Vacanze sulle Alpi Francesi

Il Monte Bianco, vetta più alta d’Europa, nonché spartiacque tra Francia e Italia conta una lunga serie di rinomate stazioni sciistiche e di villaggi di montagna. Ideale sia per le vacanze in famiglia, sia in estate che in inverno.

Idealmente situato nella stazione famigliale di les Arcs 1600, su uno dei più ampi comprensori sciistici al mondo, Paradiski®, il Resort des Arcs Panorama vi farà beneficiare del meglio della discesa, che voi siate sci natura o ou sci sportivo.
Facilità d'accesso, panorama mozzafiato, situazione ai piedi delle piste...
Questo nuovo Resort vi offrirà l'esperienza di alta gamma di un soggiorno all inclusive allo sci sulle Alpi, abbinando sport e conforto per tutti.

Nel cuore delle Alpi del Sud, dall'alto dei suoi 1.400 metri, a Serre-Chevalier si respira l'aria pura delle vette. Con i suoi chalet in pietra e legno, il Resort, simile ad un rifugio delle Alte Alpi, è addossato ai pendii di larici e si annida nei pressi di un piccolo lago.

Immaginate un villaggio alpino di chalet innevati circondati da montagne e da una pineta maestosa.
La neve scricchiola sotto i piedi, mentre l'aria frizzante vi accarezza le guance. Vi trovate ad una altitudine di 1460 metri in uno dei borghi più intimi in Savoia; 150 km di piste vi aspettano per fare un giro sugli sci, sulla tavola o con le racchette da neve.
Oppure immaginate di vedere i fiocchi di neve danzare nel cielo mentre vi rilassate nella piscina interna riscaldata, o accanto al camino nel vostro chalet. Un massaggio rilassante nel centro benessere dopo una giornata sulle piste, per poi assaporare la tipica raclette tradizionale con la famiglia a La Laiterie… Tutto questo, e molto altro ancora, può trasformarsi in realtà.

Non starete sognando, ma vi sembrerà di vivere in un favola. Peisey Vallandry si trova nella regione della Savoia, ai margini di un bosco di larici ed è caratterizzato da splendidi chalet che combinano materiali tradizionali con l'eleganza del design contemporaneo.
Fuori, nei favolosi spazi sterminati, potrete provare ciaspolate, la mountain bike e numerose tipologie di escursioni. Tornati a casa nel Resort, vi aspettano trattamenti di lusso presso la CARITA Spa Club Med. In serata, gusterete un ottimo pasto in uno dei nostri ristoranti, per finire in bellezza presso L'Anguille Grove o Le Varet e ballare fino a tarda notte.

Vi accorgerete subito di aver trovato un posto eccezionale; un ambiente intimo e conviviale che è l’inizio per un’esperienza indimenticabile in famiglia con bambini di tutte le età.
Creato con materiali naturali di qualità, il Resort Valmorel è stato progettato per adattarsi perfettamente alla stazione sciistica. Adagiate sulle pendici del massiccio del Cheval Noir, le camere del Resort sono eleganti, moderne e spaziose. Il luogo ideale per godere dei servizi privilegiati e su misura del Club Med.
Dopo una giornata di sci o di divertimento sulla neve, i bei ristoranti vi aspettano. Voglia di un Martini, gin tonic o un sorso di vodka? Le Roc Bar è il posto dove andare.

Soggiornare nel Resort Club Med di Grand Massif Samoëns Morillon, sull'altopiano di Saix, nei pressi di Ginevra e di Annecy, significa beneficiare di una posizione eccezionale per un'esperienza autentica della montagna, nel cuore del comprensorio sciistico del Grand Massif, e con una partenza sci ai piedi.
Il design moderno del Resort Club Med, dall'atmosfera accogliente, si integracon la natura e offre una vista a 360° sulle montagne circostanti.
Secondo i vostri desideri, rilassatevi in piscina con i vostri bambini oppure alla Club Med Spa by CARITA.

Fate il pieno di nuove emozioni nel cuore delle 3 Vallées, in un Resort che combina splendide piste e piaceri del dopo-sci, in una favolosa cornice con magnifici panorama.

Un ambiente unico con vista sul Monte Bianco, baciato dal sole, immerso nel cielo blu nel profumo dei fiori. Sistemate il vostro zaino sulle spalle e iniziate la discesa a piedi verso il villaggio, con le sue case in legno e i tetti in ardesia inclinati, o correte incontro alla famiglia in mountain bike dopo un’escursione sulle montagne vicine. Potrete osservare le nuvole mentre vi rilassate presso la piscina all'aperto, o mentre vi gustate un drink sul vostro balcone privato e guardate il tramonto sulle Alpi. Respirate e godete della montagna nel suo spirito più profondo: una boccata d'aria fresca.

Respirate l’aria fresca di montagna a ridosso della vetta. Benvenuti a Serre-Chevalier, dove rimarrete affascinati dagli splendidi chalet in pietra e legno baciati dal sole estivo. Concedetevi una passeggiata intorno a un laghetto, per godervi la bellezza della natura. D'estate le Alpi hanno tantissimo da offrire: scegliete fra un'escursione intorno alla montagna a piedi o in mountain bike e poi riposatevi nel centro termale. Potete fare tutto e poi farlo ancora: è la vostra vacanza.

Pensate all’aria fresca e pulita. La splendida vista sul Monte Bianco. L'emozione che senti non appena la vacanza invernale con la tua famiglia ha inizio.
Situato ai piedi delle piste da sci nella regione della Savoia, il Villaggio Aime la Plagne permette di accedere a oltre 220 chilometri di divertimento e piste impegnative. Potrete perfezionare la vostra tecnica nelle piste più semplici per poi dirigervi verso le piste sulla parete nord del Bellecôte. Questo vi offrirà sicuramente ottimi spunti di conversazione da assaporare durante la vostra cena, più che mai intima e in una cornice mozzafiato.

Qualche adolescente con voi? Presso l’Arcs Extreme, troverete programmi speciali per la formazione dei più giovani nel campo dello sci, con l’insegnamento delle tecniche di base e avanzate di questo sport. E Presso il resort, avrete la possibilità di noleggiare gli sci e gli snowboard più prestanti.
C'è un Club Med Passworld®, "La Machinerie", pensato apposta per loro: un ambiente circondato da paesaggi ghiacciati e arredato con specchi luccicanti, dove i ragazzi possono rilassarsi su comodi pouf a forma di Yeti e raccontarsi le loro avventure del giorno sullo snowboard nell’immensa distesa del comprensorio Arcs.

Novizi sciatori o inguaribili romantici? Per voi un luogo dove sciare in panorami da cartolina. Potrete ammirare le slitte trainate da cavalli andare in giro per le vie del bianco paradiso pedonale di Avoriaz. E gli chalet in legno in stile alpino tradizionale aiuteranno a creare un'atmosfera calda e accogliente.
Ma c'è altro oltre all'intensa poesia che emerge da questi luoghi. Ci sono 640 chilometri di piste che attraversano il cuore del Villaggio in Svizzera, nonché un parco di neve interamente dedicato ai bambini. Non resta che entrare in questa atmosfera per finire in relax nella nella calda e accogliente Tout Schuss.

L'aria è frizzante e pulita, lo sci emozionante ed esilarante, il Resort caldo e accogliente.
Meribel le Chalet si trova ai piedi delle piste a 5.575 piedi di altezza e offre un ambiente intimo e ideale come rifugio invernale. L'ampia terrazza gode di una vista mozzafiato sulle pendici delle Alpi francesi. Sedetevi e godete di tutta la bellezza del panorama.
Al ritorno presso il vostro chalet, rilassatevi nelle piscine interne ed esterne, nel solarium e nella sauna. Poi, in un salotto accogliente che vi farà sentire come a casa, potrete riscaldarvi davanti al caminetto acceso.

La vostra vacanza si riassume così: sci perfetto di giorno e relax al ritorno al vostro chalet.
Situato nella Vallée des Allues a 5.740 piedi di altezza, Meribel Antares accoglie i suoi ospiti in un mondo di legno chiaro e chalet in pietra, panorami indimenticabili e tutta l’esperienza dello sci di classe nelle immense e amate Trois Vallées.
Dopo essere scesi in pista al mattino, tornate indietro per una nuotata rinfrescante in piscina, seguita da qualche ora nella Club Med Spa per rigenerarvi. Coccolatevi nella vostra camera accogliente con il vostro libro preferito… ve lo meritate.

Tu, i bambini, i tuoi amici.
La neve, gli sci, uno scenario meraviglioso.
Si arriva al villaggio di La Plagne 2100 e si rimane colpiti dalla sua architettura audace e la splendida posizione ai piedi delle montagne.
Le vostre camere sono calde, accoglienti e ben illuminate. Esaltanti attività di montagna vi aspettano fuori dal Resort, in un ambiente confortevole di vera armonia.
Siete già stati ospiti presso il Resort? Troverete camere rinnovate, ristoranti più grandi e sale ridisegnate dallo stile di Remy Camoin, che ha pensato ad un ambiente ideale per la famiglia.

Come sono le Alpi in estate? Venite a Peisey Vallandry e lo scoprirete. Immerso nell’accogliente valle di Tarentaise e circondato da laghi, larici e abeti rossi, il Resort è il luogo ideale per sperimentare l'essenza della cultura della regione di Savoia. Seguite i sentieri tra gli alberi per sorprendervi dietro ad ogni curva o trascorrete i vostri pomeriggi sotto il sole nel comfort di una sedia a sdraio che si affaccia su una piscina rinfrescante. Siete tentati? Non c’è da biasimarvi.

Questo raffinato Resort si trova sulle piste al sole delle Alpi del Sud. Un ottimo punto di partenza per fantastiche discese, Les Deux Alpes accolgono gli appassionati di sport invernali in un eccezionale comprensorio sciistico dominato dal ghiacciaio Meije, simbolo di questa regione.

A un’altitudine di 2.100 metri, il Resort per sciare in famiglia in uno dei comprensori più belli al mondo, l’Espace Killy.

Questa stazione sciistica savoiarda è stata per lungo tempo ritrovo dei campioni di sci. A un’altitudine di oltre 1.850 m, ai piedi delle piste, Il Resort Club Med ha un’ampia terrazza che si affaccia sull’Espace Killy.

Immaginatevi la vostra famiglia che gioca nell’erba di fronte al vostro chalet in legno e pietra. Nel cuore di un ambiente montano splendidamente conservato, Pierre Diener ha progettato un rifugio per una vacanza tranquilla per voi e per i vostri cari. Dalla vostra casa a Valmorel, potete esplorare la valle, all'ombra del Monte Bianco. Godetevi una passeggiata con una guida e concedetevi il tè preparato dal maggiordomo nel vostro chalet. Sentire l'aria sulla pelle mentre attraversate in bicicletta i sentieri con i vostri bambini, per una vacanza indimenticabile.

Un soggiorno tutto compreso nel Resort Club Med di Grand Massif Samoëns Morillon, sull'altopiano di Saix significa beneficiare di un design moderno e di una posizione eccezionale nel cuore delle montagne e di una regione preservata.
Il Club Med vi propone di scoprire i benefici della montagna: rigenerazione e benessere, attività in famiglia per piccoli e grandi con gli sport o la scoperta della regione.

Idealmente situato nella stazione famigliale di Arcs 1600. Il Resort di Arcs Panorama vi offrirà l'esperienza di alta gamma di un soggiorno tutto compreso nelle Alpi, abbinando sport e conforto per tutti.