Vacanze sulle Alpi Italiane

L'italia possiede una cultura culinaria di fama mondiale, le rovine dell’impero romano e le Alpi. Godetevi le vacanze sulle Alpi nel Nord Italia, praticando lo scii in inverno oppure trekking e golf in estate. Non dimenticherete mai una vacanza in Italia.

Coccolate la vostra gioia di vivere e scoprite l'autentica Dolce Vita: tutto questo al Club Med Pragelato Vialattea.
Questo splendido Resort si trova presso il grande comprensorio sciistico Vialattea. Questo prestigioso comprensorio ha ospitato le gare di salto con gli sci e sci di fondo delle Olimpiadi Invernali di Torino del 2006. Vi sentite già più bravi sugli sci?
Rinomato come luogo perfetto per tutta la famiglia, il Resort è un ambiente unico e lussuoso. Le camere progettate da Rémy Camoin sono calde e contemporane, e ci sono strutture per bambini di ogni età, dai più piccoli agli adolescenti.

Avete scelto un posto speciale scegliendo di soggiornare presso il Villagio di Cervinia. La terrazza del Resort, baciata dal sole, offre una splendida vista che si estende fino alla Svizzera. Avete tutta la libertà di scegliere ogni giorno una pista diversa, per sciare scoprendo luoghi sempre nuovi nel grande comprensorio sciistico di Cervinia-Zermatt-Valtournenche.
Dopo una giornata di divertimento, tornate al vostro lussuoso rifugio con il suo caldo e accogliente arredamento. Qui, potete rilassarvi presso la Club Med Spa * da DECLÉOR aspettando la sera.
Durante la cena o per l’aperitivo, insieme al resto della famiglia, potrete raccontare le vostre avvenure della giornata e rilassarvi in un ambiente piacevole ed elegante.

A partire da 179 € invece di 198 € Per notte ad adulto*

Cervinia

Italia

Sapete già che è il posto perfetto per le vacanze invernali, ma che ne dite di un’estate a Pragelato? Appena svegli nel vostro accogliente chalet, avrete l’imbarazzo della scelta sulle cose da fare per passare il tempo. Perché non percorrere i sentieri a piedi o in bici, e poi fare un tuffo in piscina? Anche il centro termale può essere un ottimo modo per rilassarsi. Alla fine della giornata, viziate i vostri sensi con la gastronomia italiana e pianificate il vostro giorno successivo. Non ve ne pentirete.