Dove andare in vacanza in questo momento?

Queste destinazioni vi aspettano

)

**Documenti sanitari obbligatori
Per rafforzare il nostro protocollo "Insieme in sicurezza", i nostri ospiti a partire dagli 11 anni devono presentare un risultato negativo del test RT-PCR o antigenico per il Covid-19 effettuato meno di 72 ore prima dell'arrivo, a meno che non siano vaccinati. In questo caso, un certificato di vaccinazione completa contro il Covid-19 sarà accettato. Se non presenteranno uno di questi documenti, gli sarà negato l'accesso al Resort così come ai loro accompagnatori nel caso di minori, o ai minori accompagnatori nel caso di ospiti adulti.

Questa richiesta si aggiunge e non sostituisce le formalità doganali del paese di destinazione se si viaggia all'estero e le condizioni delle compagnie aeree. Queste ultime a volte possono essere più restrittive.

Sicilia - Cefalù 5§ & Kamarina 3§

Apertura dei resort:

  • Cefalù: aperto
  • Kamarina Villaggio: 19 giugno 2021
  • Hotel Kamarina: 26 giugno 2021

Per i viaggi in Sicilia, PCR negativa o test antigenico eseguito meno di 48 ore prima del viaggio, a partire dai 2 anni. Se si è effettuata la vaccinazione completa, si prega di contattare l'azienda per sapere se accettano questo certificato invece del test. Modulo da compilare online prima del viaggio.

Perché scegliere la Sicilia?
§ Clima piacevole: rare precipitazioni e tra 21 e 27°C di media a Cefalù in giugno

Scoprite i nostri Resort in Sicilia

Grecia - Gregolimano 4§

Apertura del resort: aperto.

Requisiti: Per i viaggi in Grecia, Certificato di vaccinazione OPPURE test RT-PCR negativo da meno di 72 ore, a partire dai 5 anni di età, e completamento di questo modulo elettronico. Un test di screening rapido antigenico casuale può essere richiesto all'arrivo in Grecia.

Perché scegliere la Grecia?
§ Clima ideale: rare precipitazioni e una temperatura media da 20 a 29°C in giugno

§ Godetevi le sue spiagge paradisiache e la sua gastronomia, riconosciuta come patrimonio mondiale dell'Unesco.

Scoprite il resort di Gregolimano

Francia - Provenza, Charente, Vosgi o Alpi

Apertura dei Resort:

  • La Palmyre Atlantique: aperto
  • Opio en Provence: aperto
  • Vittel Le Parc & Vittel Golf Ermitage: aperto
  • Serre-Chevalier: 12 giugno 2021
  • Alpe d'Huez: 19 giugno 2021
  • Arcs Panorama: 19 giugno 2021
  • La Rosière: 19 giugno 2021
  • Grand Massif: 26 giugno 2021
  • Valmorel: 26 giugno 2021

Formalità: Test RT-PCR o test antigenico negativo consigliato, maggiori informazioni qui.

Scoprite i nostri Resort in Francia

Portogallo - Da Balaia 4§

Apertura del resort: aperto

Formalità: Test PCR negativo a meno di 72 ore, a partire dai 2 anni. All'arrivo in Portogallo, misurazione della temperatura (tramite un sistema di telecamere termiche) all'aeroporto. Modulo da compilare, portare la propria penna.

Perché scegliere il Portogallo?
§ Clima piacevole: pochissima pioggia e tra i 17 e i 26°C di media a Faro in giugno

Scoprite il Resort di Da Balaia

Guadeloupa - La Caravelle 4§

Apertura del resort: 12 giugno 2021.

Formalità: Nel viaggio di andata, test PCR negativo meno di 72 ore prima della partenza. I viaggiatori non vaccinati dovranno effetturare un periodo di autoisolamento di 7 giorni dopo il quale dovranno risultare negativi al test. I viaggiatori vaccinati saranno esentati dall'autoisolamento.

Perché scegliere la Guadalupa?
§ Clima ideale: 32°C e acqua a 29°C in media a luglio

§ Per le sue spiagge paradisiache e i suoi numerosi siti da scoprire (la Soufrière, il Grand Cul-de-Sac Marin, la Pointe des Châteaux...)

Scoprite il Resort la Caravelle

Martinica - Les Boucaniers 4§

Apertura del resort: 3 luglio 2021.

Formalità: Test PCR negativo a meno di 72 ore dalla partenza. I viaggiatori non vaccinati dovranno effettuare un periodo di autoisolamento di 7 giorni dopo il quale dovranno risultare negativi al test. I viaggiatori vaccinati saranno esentati dall'autoisolamento.

Perché scegliere la Martinica?
§ Clima ideale: 31°C e acqua a 28°C in media a luglio

§ Per le sue spiagge paradisiache e i suoi numerosi siti da scoprire (Jardins de Balata, Habitation Clement, Presqu'île de la Caravelle...)

Scoprite il Resort les Boucaniers

Francia - Crociera sulla Club Med 2

Ripresa delle crociere: 10 luglio, solo in Francia fino al 28 agosto.

Test PCR (nasofaringeo o salivare) negativo al Covid-19, eseguito entro 48 ore prima del vostro arrivo, anche per le persone vaccinate, a partire dagli 11 anni. Sarete sottoposti a un test antigenico prima di essere ammessi a bordo (anche per le persone vaccinate). Più informazioni qui.

Scoprite le nostre crociere in Francia quest'estate

Messico - Cancún Yucatán 4§ et 5§

Apertura del resort: 12 giugno.

Formalità: nel viaggio di andata, certificato di vaccinazione che attesti il completamento di un programma di vaccinazione completo, modulo sanitario, controllo della temperatura all'arrivo, prenotazione dell'hotel e biglietti di ritorno. Le autorità sanitarie messicane possono anche verificare lo stato di salute dei viaggiatori e imporre misure di quarantena.

Scoprite il Resort di Cancun

Repubblica delle Seychelles - Seychelles 5§

Apertura del resort: 12 giugno 2021.

Formalità: all'andata, certificato di vaccinazione che attesti il completamento di un programma di vaccinazione completo, test PCR effettuato non più di 72 ore prima dell'imbarco, certificato di assicurazione e modulo da compilare con un costo di 45 euro per tutte le persone (inclusi i neonati) al fine di ottenere un'autorizzazione che sarà inviata per e-mail, da presentare all'imbarco.

Scoprite il Resort delle Seychelles

Repubblica Dominicana - Punta Cana e Michès Playa Esmeralda

Apertura dei resort:

  • Punta Cana: 12 giugno 2021.
  • Michès Playa Esmeralda : 19 giugno 2021.

Formalità: all'arrivo, certificato di vaccinazione che attesta il completamento della vaccinazione, modulo da compilare e all'arrivo, verifica della temperatura corporea e test rapido a campione dai 5 anni. È importante controllare con la propria compagnia aerea e con l'aeroporto di origine eventuali test o altri requisiti relativi ai voli per la Repubblica Dominicana.

Scoprite le nostre crociere questa estate

Tunisia - Djerba La Douce 3§

Apertura del resort: 26 giugno

Formalità: nel viaggio di andata, certificato di vaccinazione che attesti il completamento di un programma di vaccinazione, e a partire dai 12 anni, test PCR effettuato non più di 72 ore prima dell'imbarco, modulo da compilare, stampare e firmare e l'impegno a rispettare un periodo di autoisolamento di sette giorni all'arrivo in Tunisia. I passeggeri di età superiore ai 12 anni possono essere sottoposti a un test rapido all'arrivo.

Découvrir le Resort de Djerba la Douce

Pianificate ora la vostra prossima vacanza

Volete partire quest'estate?

Prenotate ora le vostre vacanze estive in tutta tranquillità: beneficiate fino a -700€* a persona e potete cambiare le vostre vacanze GRATUITAMENTE fino al giorno della partenza, in caso di un imprevisto COVID-19*.

Scopri di più

Volete provare le nostre settimane a tema?

Sport, musica, fotografia, cinema, benessere, astronomia in famiglia o crociere a tema: la scelta è vostra!

Scoprite di più

Quest'estate, andate in montagna!

Sognate la libertà e i grandi spazi aperti? Le montagne d'estate hanno davvero tutto per soddisfarvi, scoprite ciò che le Alpi hanno in serbo per voi.

Scopri di più