RITORNO IN SPAGNA SCOPRI MARBELLA

NUOVA APERTURA ESTATE 2019

Porta d'accesso per gli splendori dell'Andalusia, il nuovissimo Resort Magna Marbella 4 mostra il suo audace design all'interno di un'oasi di freschezza. Un luogo magico, protetto dalle montagne della Sierra Blanca. Tante sono state le richieste per un Resort in Spagna, apprezzata per lo stile di vita e la vicinanza.

Il nuovo Resort Magna Marbella è ideale per le famiglie grazie all’assistenza a partire dai 4 mesi. Vera oasi di verde con i suoi 14 ettari di lussureggianti giardini terrazzati, quattro piscine tra cui una piscina zen e un bar con succhi detox.
È il luogo adatto per il relax, grazie alla sua zona di meditazione tra gli alberi, e per cucina locale, in primo piano al Gourmet Lounge. Qui potrete gustare molte prelibatezze iberiche, in un caldo design ispirato alle pianure degli uliveti di Ubeda.

Scopri il Resort

Marbella da vivere: ecco le 5 cose da non perdere

La costa del Sol è una delle mete più ambite, anche dal jet set internazionale. Ma Marbella è molto di più grazie alle sue bellezze naturali e il suo fascino antico. Scopritelo con la nostra guida.
Dalle cene nei ristoranti più cool della città e i cockta...

SPIAGGE

Marbella e le sue 24 spiagge si stendono lungo la costa dell’Andalusia. Le migliori sono a est della città dove si trovano il Nikki Beach e La Cabane. Le spiagge di Costa Bella e El Alicate sono famose per i servizi: lungo una distesa di spiaggia colo oro ci sono numerosi club e ristoranti. Chi preferisce la calma può scegliere Bounty Beach, dove la musica rilassante si fonde con il suono delle onde. E’ il posto preferito dai giocatori di beach volley.

RISTORANTI

Da Nobu a Mahiki, i ristoranti più di tendenza sono presi a Marbella.
A colazione si inizia con gli ottimi centrifugati di Celicioso: colazioni con pasticceria fresca, anche gluten-free. Per gli amanti dell’healthy food c’è Eco Love di Rachel, una gastronomia bio dove prendere d'asporto per un pic-nic sulla spiaggia. Per gli amanti delle specialità di mare suggeriamo Lobito De Mar, dello chef pluristellato Dani Garci. E per la tapas? Gli indirizzi giusti sono El Estrecho o La Moraga Bistro che serve tapas dal sapore internazionale. Si trova in una stradina dietro il porto turistico di Puerto Banús. Per una cena memorabile, concediti il lusso di Skina, un piccolo ristorante “unconventional” con una stella Michelin. E per la vera paella, la città vecchia è il posto giusto.

IMPERDIBILI

I colori di Marbella sono uno spettacolo a sè: dal bianco degli edifici, che sembrano essere sbiancati ogni giornbo dal sole, al verde del Golden Mile la zona costiera che si estende dal confine occidentale della città di Marbella a Puerto Banús. E lì che ormeggiano gli yatch più lussuosi del mondo. Qui sorgono ristoranti, bar e boutique di stilisti. Il quartiere antico, con i suoi ciottoli e i fiori alle finestre, è perfetto per una passeggiata alla scoperta delle sculture di Dalì lungo l’Avenida del Mar fino alla spiaggia. Per gli amanti dell’arte l’appuntamento è al il Museo del Grabado Espanol Contemporaneo che ospita artisti del XX secolo, tra cui Picasso, Miró e Tàpies.

HAPPY HOUR

Per dissetarsi con cocktail deliziosi aggiungiamo alla lista Sylt, uno degli ultimi club aperti a Marbella e La Sala By The Sea, un beach club d’ispirazione asiatica con piscina e ottima musica. Al Mahiki's Coconut Cocktail Bar è possibile incontrare le celebrities, ci sono poi le bellissime terrazze del Pangea e del NewsCafe. Non mancano le enoteche dove bere ottimo vino spagnolo.

SHOPPING

L’Andalusia è famosa per le sue scarpe artigianali: puoi trovare sandali ed espadrillas realizzati a mano con materiali premium. Per le firme internazionali ci sono El Corte Ingles, il più grande centro commerciale della Spagna e Marina Banus. Chic Vintage, situato nel quartiere vecchio, è la mecca per gli appassionati di design.

E in attesa delle tue vacanze a Marbella, lasciati ispirare dalle nostre destinazioni nel Mediterraneo.

A partire da 127 € invece di 149 € Per notte ad adulto*

Gregolimano

Grecia