Esperienza multisensoriale: sapori e suoni

Settembre 2018 - marzo 2019 | Club Med Ville di Finolhu

ALTA CUCINA, LUCI E SUONI

Questa stagione, unisciti a noi per dare un nuovo significato alla parola Paradiso. Vivi esperienze uniche create dai migliori talenti provenienti da ogni angolo del mondo. Ti aspetta un’esperienza culinaria multisensoriale, una ricetta ispirata a un rinomato chef e suoni curati da un musicista e compositore pluripremiato. Una collaborazione senza precedenti, firmata da Club Med e disponibile solo al Club Med Finolhu Villas nell’incantevole scenario delle Maldive.
Prenota il tuo soggiorno tra il 29 e il 31 agosto per avere la possibilità di incontrare lo chef e il compositore del resort.
Disponibile il lunedì, il mercoledì e il sabato da settembre 2018 a marzo 2019 .

*Soggetto a modifiche

Scopri le Ville di Finolhu

Scopri il nostro Resort Esclusivo

Club Med Ville Finolhu

La vacanza dei vostri sogni vi attende sull'isola di Gasfinolhu. Dopo il lungo viaggio, è ora di dare il via al divertimento. Con la vostra villa e la privacy di una piscina personale, farete il bagno nel lusso e nella tranquillità dello spazio che vi circonda. Le Maldive hanno così tanto da offrire che non potrete fare a meno di provare le attività offerte dal Resort. Provate a rilassarvi sulla spiaggia più splendida che abbiate mai visto, o sdraiati sul ponte di una barca a vela. Mettetevi alla prova con le immersioni o con lo snorkeling. Se avete bisogno di qualcosa, il vostro maggiordomo personale soddisferà ogni vostro capriccio. Non dovete ringraziarci, ve lo meritate.

Prenota ora