vacanza serena

Misure d'igiene e di sicurezza
attuate su Club Med 2

Una crociera in totale sicurezza con misure di salute e sicurezza rinforzate

A bordo del nostro incomparabile veliero a 5 alberi Club Med 2, ci impegniamo nei confronti dei nostri passeggeri a mettere in atto le misure di sicurezza necessarie per offrire un soggiorno indimenticabile, in conformità con gli obblighi sanitari e legali in vigore a bordo delle navi da crociera. Poiché questi possono cambiare, adatteremo le misure di sicurezza necessarie e ne informeremo i nostri passeggeri attraverso il nostro sito web o con qualsiasi altro mezzo appropriato.

Queste misure costituiscono il protocollo sanitario che il passeggero si impegna a rispettare.

Il protocollo sanitario è stato verificato dall'organizzazione internazionale PAXIN, un riferimento nel campo specifico delle crociere. **Questa organizzazione ha certificato che i nostri standard operativi sono conformi ai più alti e autorevoli requisiti di sicurezza sanitaria, in particolare per quanto riguarda la lotta contro la diffusione del COVID 19.

Per offrire un'esperienza più serena possibile a bordo del Club Med 2, abbiamo messo in atto un protocollo sanitario per accogliervi nelle migliori condizioni. Questo protocollo rinforzato ci porta a chiedervi di presentare il risultato di un test RT-PCR (PCR nasofaringeo o salivare) negativo per il Covid-19, effettuato entro 48 ore prima del vostro arrivo, anche per le persone vaccinate.
Questa richiesta riguarda tutti gli adulti e i bambini dagli 11 anni in su. Potete presentare questo documento in forma cartacea o digitale.
Sarà rifiutato l'accesso all'imbarcazione a chi è privo di questo documento, così come al suo o ai suoi accompagnatori nel caso dei minori, e al suo o ai suoi accompagnatori nel caso degli adulti.

**Sarete anche sottoposti a un test antigenico prima di essere ammessi a bordo (anche per le persone vaccinate).

Questa misura rafforza i protocolli attualmente in vigore a bordo della nostra nave (sistema Insieme in Sicurezza basato sulla corretta applicazione delle misure di contenimento) al fine di offrire l'esperienza più serena possibile ai nostri passeggeri questa estate. Richiedere questi documenti limita il rischio di circolazione del virus a bordo, ma non lo elimina.
 

Le nostre misure per garantirvi una vacanza rilassante in totale serenità, riassunte in 4 immagini

Come sono adattate le diverse infrastrutture del Club Med 2?

Proteggere noi stessi e gli altri con piccoli gesti

Mantenere una distanza di sicurezza
Lavarsi le mani regolarmente
Tossire nel gomito
Indossare la mascherina

Potrebbe interessarti anche