Offerta Last Minute: risparmia fino al 30%!

Prenota ora a partire da 574€ alla settimana per persona

Affrettati, disponibilità limitate!

Cosa è incluso nel tuo soggiorno

  • Club e Assistenza Bambini 4-17 anni
  • Pensione completa Gourmet
  • Bar & Aperitivi
  • Sport & Attività
  • Spettacoli e Intrattenimento
  • Scopri di più

Le nostre misure in Resort e l'esperienza Club Med

Domande frequenti
Ti chiedi come sarà l'esperienza Club Med e quali sono le misure di sicurezza nei Resort?
Trova le risposte alle tue domande più frequenti (piscine, Kids Club...) >

Insieme in sicurezza
Stiamo facendo tutto il possibile per assicurarci che il cielo azzurro della tua vacanza sia privo di nuvole. Abbiamo messo in atto tutte le misure necessarie per poterti offrire un soggiorno in tutta tranquillità. Puoi contare su di noi.

Scopri di più

La cancellazione è gratuita

Prenota subito e approfitta di un rimborso del soggiorno fino all'ultimo momento se le circostanze dovessero richiederne la cancellazione**.

Scopri di più

Le garanzie Club Med

Non vedi l'ora di ripartire? Club Med è sempre con te. Grazie ai nostri 70 anni di esperienza e una lunga lista di garanzie possiamo prometterti che con noi ti divertirai, sempre.

Scopri di più

Garanzia COVID-19 inclusa

Club Med ha unito le sue forze a quelle di Europ Assistance per offrire a tutti i GM una garanzia di assistenza medica inclusa nel pacchetto in caso di malattia legata al COVID-19.

§ Tutte le spese sanitarie all'estero saranno coperte, compreso il rimpatrio.
§ In caso di ricovero in ospedale, oltre alle spese sanitarie, saranno coperti i servizi aggiuntivi come le spese di alloggio per gli accompagnatori.
§ In caso di confinamento per malattia, sono coperte le spese per il prolungamento del soggiorno presso il resort.
§ Se si dovesse perdere il volo di ritorno previsto: il centro di assistenza si occuperà di organizzare un nuovo volo di ritorno secondo i requisiti stabiliti dall'équipe medica.

Valido per partenze fino al 30 aprile 2021 incluso. Nei limiti delle garanzie del contratto. Le conseguenze di situazioni globali COVID nel paese in cui si trova il Resort non sono coperte dalla garanzia, come ad esempio: chiusura delle frontiere (della regione/della città/chiusura aeroporto/cancellazione del volo/chiusura del Resort...), interruzione del soggiorno (a seguito della dichiarazione dello stato di emergenza sanitaria) e quarantena (a destinazione, senza essere malati).

Ti potrebbe anche interessare:

Vacanze All-Inclusive in famiglia

Scopri la vacanza ideale per la tua famiglia. In Club Med tutti possono godersi una vacanza indimenticabile.

Scopri di più

Vacanze sulla neve

Skipass e lezioni incluse!

Questo inverno vivi una vacanza sulla neve All Inclusive in totale relax a Club Med! Prenota subito per risparmiare fino al 15%

Scopri di più

Il vero all-inclusive

Scopri la nostra formula all-inclusive presente in tutti i Resort.

Scopri di più

*Termini e condizioni >

Per le partenze fino al 15 settembre 2020 compreso :
Le autorità nazionali hanno annunciato misure eccezionali volte a mantenere la stabilità economica del Paese e in particolare del settore del turismo, che è stato molto colpito da questa crisi sanitaria. Questo stato di emergenza sanitaria autorizza specificamente i professionisti del turismo ad emettere una nota di credito per un importo equivalente all'intero importo dei pagamenti effettuati per i soggiorni cancellati a causa della crisi Covid-19.
Di conseguenza, per i soggiorni in questione, il Club Med emette una nota di credito per gli importi già pagati (compresi i depositi). Questa nota di credito, valida per 18 mesi dalla data di emissione, vi permetterà di pianificare un viaggio in uno dei nostri Resort di nuovo, sulla stessa compagnia aerea se il viaggio originale includeva il trasporto.
Se il nuovo piano di viaggio è meno costoso, la differenza sarà accreditata sulla nota di credito. Se è più costoso, copriremo la differenza fino a 200 euro per adulto e 100 euro per bambino, per qualsiasi progetto di viaggio convalidato prima del 30 giugno 2020 in Italia.

**Anche se la situazione sanitaria dovesse cambiare nelle prossime settimane, è possibile prenotare in tutta tranquillità. Per tutte le prenotazioni effettuate dall'1 agosto 2020, in caso di cancellazione per motivi di forza maggiore, tutte le somme versate per il soggiorno, la caparra o il saldo, saranno interamente rimborsate, incluse le spese di trasporto (come da condizioni generali di vendita). Questa regola si applica a tutte le future partenze per un soggiorno Club Med.

Utilizzo dei cookie sul sito

Il sito Club Med utilizza i cookie per garantirti la migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questa finestra, accetti di continuare la navigazione con cookie.

Per saperne di più