Fino a -15% a persona

Prenota il tuo inverno di sole prima del 30 novembre

00
GIORNI
03
ORE
06
MINUTI
12
SECONDI

La tua tranquillità è garantita dal momento della prenotazione fino al tuo ritorno

Flessibilità se la tua vacanza deve essere modificata
Misure igieniche RAFFORZATE
Protezione complementare in caso di Covid-19
)

Abbiamo istituito un protocollo sanitario per potervi accogliere nelle migliori condizioni possibili.
Per soggiornare in uno dei nostri Resort quest'estate, vi chiediamo di fornire il risultato di un test RT-PCR (nasofaringeo o salivare) o antigene Covid-19 negativo, effettuato 72 ore prima del vostro arrivo. In sostituzione al tampone sarà valida anche una documentazione che attesti la somministrazione completa di un vaccino contro il Covid-19*( *uno o due dosi a seconda della tipologia di vaccino) o una certificazione che attesti la vostra guarigione e termine dell’isolamento in seguito all'infezione (test sierologico o certificato medico).In assenza di questi documenti, l'accesso al Resort sarà negato alla persona in questione, al tutore/accompagnatore se la persona è minorenne o eventuali accompagnatori minorenni se la persona è adulta.

Vedi anche

Inverno di Sole

Sulle piste da sci

Raggiungi subito la felicità approfittando di un'offerta sul tuo prossimo soggiorno in montagna: fino a -15% di riduzione.

Scegli un Resort

All-Inclusive Natale e Capodanno

Natale e Capodanno

Festeggia le vacanze con la tua famiglia, senza alcun vincolo. Scopri i programmi che i nostri Resort più belli hanno in serbo per te.

Leggi di più

Soggiorno gratuito fino a 6 anni

I tuoi figli sono nostri ospiti

Sciare fino all'età di 4 anni e prendere il sole fino all'età di 6, una ragione in più per godersi il prossimo inverno con la famiglia.

Leggi di più