Surf alle Maldive

Calvalca le onde delle Maldive

Maldive: spot indimenticabili

Club Med Kani

Immagina di svegliarti circondato da acque turchesi, prendere la tavola e andare a surfare onde leggendarie di cui si parla in tutto il mondo...questo è Club Med Kani, Maldive.Scopri i più famosi spot di surf delle Maldive situati a pochi isolati dal Clu...

PERCHE SURFARE ALLE MALDIVE

Una delle mete per il surf in ascesam le Maldive offrono una vasta gamma di spot per il divertimento di ogni surfista. Più morbida di quelle di Tahiti e dell’Indonesia, la barriera corallina maldiviana è adatta sia ai surfisti di livello intermedio che avanzato. Le onde sono più docili a maggio e a ottobre e possono raggiungere picchi di oltre 4 metri a luglio e agosto: il massimo per i surfist più coraggiosi!
Durante la stagione secca, da novembre a febbraio, è raro che ci siano onde ma è il momento di dedicarsi allo snorkeling, fare immersioni e passare il tempo con amici e famiglia.

SURF SPOT VICINO AL CLUB MED KANI

Tantissimi sono gli spot vicini al Resort, raggiungibili velocemente.
Il surf spot Ninjas, a pochi minuti da Club Med Kani, è iderale per iniziare a fare surf e break point divertenti per tutti.
È Club Med kani è a pochi minuti di motoscafo dagli spot più conosciuti e amati dai surfisti come Sultan, Jail e Chicken (left break) e Honkeys e Coca-Cola (left break). Questi spot sono accessibili anche dal Club Med Finolhu Villas grazie a 5 minuti in motoscafo.
Chiedete al nostro equipaggio per scegliere gli spot migliri in base alle condizioni del mare e per organizzare il trasporto con pacchetti da 4 a 6 uscite a settimana.

"È POSSIBILE REMARE RESORT ALLO SPOT?"

Un surfist di buon livello ci metterà dai 5 ai 10 minuti ma per la tua sicurezza consigliamo di scegliere la barca. Per chi preferisce remare fino allo spot consigliamo di usare gli scarponcini, non disponibili presso il Resort, per evitare lesioni alla barriera corallina.

"DAL CLUB MED FINOHLU VILLAS E POSSIBILE FARE SURF?"

Certo! Un motoscafo vi accompagnerà in 5 minuti Club Med Kani, dove avrete accesso ai motoscafi che vi porteranno a fare surf sul Ninjas Break.

ATTREZZATURE

È possibile noleggiare o portare la tavola, se sei un surfista esperto probabilmente preferirai portare la tua tavola, per chi preferisce il noleggio abbiamo 7 tavole da 6'8 a 9'0 longboard tra cui scegliere.
Il motoscafo ospita dalle 4 alle 10 persone, durante la stagione del surf consigliamo di prenotare le uscite in anticipo.
Cosa portare; muta, maglie e crema solare. All’acqua ci pensiamo noi. Per la sicurezza di tutti, il motoscafo è dotato di cassetta del pronto soccorso.

LEZIONI DI SURF PER I PRINCIPIANTI

Offriamo lezioni private e di gruppo in base al tuo livello ed esigenze.
Lezioni private: per chi desidera una formazione dedicata con un istruttore certificato ISA. Un’esperienza esclusiva pe rimparare uno sport emozionante.
Lezioni di gruppo: la prima lezione che comprende l’uscita sulla barriera corallina prevede un istrutture e un massimo di due allievi.
Il numero ridotto di partecipanti è necessario per la sicurezza. Le lezioni comprendono il noleggio di tavole, le prime lezioni di surf dalla barriera corallina e poi un'escursione di due ore un motoscafo. per 2 ore con un motoscafo..

TENIAMO AI TUOI BAMBINI

La sicurezza dei bambini ci sta molto a cuore. Il surf è disponibile a partire dagli 11 anni, assicurati che i tuoi bambini sappiano nuotare e siano a loro agio in acqua. “Baby Chicken” è lo spot con acque più morbide e profonde, e dove ci sono meno rischi per i ragazzi di farsi male sulla barriera corallina. Le uscite sono soggette alla decisione dell’istruttore che non uscirà al largo in caso di condizioni non idonee.

"IL PREZZO DEI BAMBINI È LO STESSO AD UN ADULTO?"

Bambini e adulti avranno lo stesso servizio, pertanto non c’è differenza di prezzo.

È POSSIBILE AVERE DEGLI ACCOMPAGNATORI DURANTE IL SURF?"

Se c'è spazio sulla barca, la famiglia o gli amici possono accompagnare il surfista senza costi aggiuntivi. Tuttavia non è consigliato, la barca rimarrà ferma per due e c’è la possibilità di soffrire il mal di mare.

LA NOSTRA TESTIMONIAL: ERYN KROUSE

Eryn Krouse dopo essere stata una nuotatrice agonista da bambina ha scoperto l’amore per il surf, le immersioni in apnea e il nuoto in open water.
Ha trovato il suo paradiso del surf alle Maldive, ecco cosa ha raccontato della sua esperienza al Club Med Kani.
"Raggiungere gli spot in barca da Club Med Kani e Finolhu Villas è stato semplicissimo, grazie a una perfetta organizzazione. Il Team conosce gli spot giusti in vase alle condizioni e al livello dei partecipanti. E durante il soggiorno al Club Med Kani raggiungevo Ninjas a piedi, attraversare il reef è difficile ma è possibile!”

@erynkrouse

COME PRENOTARE IL TUO PACCHETTO SURF?

Chi viaggia tra il 1 giugno e il 30 settembre (periodo più adatto al surf) può prenotare online, telefonicamente al numero 02 82955979 o direttamente al banco escursioni di Club Med Kani.

Chi viaggia dal 1 ° ottobre al 30 maggio, può prenotare direttamente presso il banco escursioni di Club Med Kani in quanto le condizioni di navigazione potrebbero variare.

"COSA SUCCEDE SE LE CONDIZIONI DI SURF NON SONO BUONE?"

Se il tempo non permette una navigazione sicura in quel giorno, annulleremo senza alcun addebito, è possibile riprogrammare per il giorno succesivo se le condizioni meteo lo consentono.

"QUALI SONO I COSTI DI CANCELLAZIONE?"

In caso di annullamento sarà addebitato il 50% se si annulla il giorno precedente, sarà addebitato l’intero importo in caso di annullamento nello stesso giorno. In caso di malattia, con il certificato medico rilasciato dall'infermiera del Club Med Kani è possibile annullare senza nessun costo.

Spot accessibili da due Resort

A partire da 176 € invece di 207 € Per notte ad adulto*

Kani

Maldive