Cap Skirring

Senegal
Africa

Caratteristico come navigare lungo la costa

La prima cosa che colpisce di questi luoghi è il canto poetico degli uccelli che si nascondono nel Resort, la scelta di materiali completamente naturali per la costruzione dei bungalow e gli affreschi favolosi sparsi all’interno dei tranquilli giardini.
Potrete immergervi in un’atmosfera unica, lanciandovi alla scoperta di un luogo unico e ricco di contrasti come l’Africa, che trasformerà la vostra vacanza in un’esperienza davvero unica.
Il campo da golf a nove buche del Villaggio è molto amato dagli ospiti più competitivi, mentre per chi si vuole mantenere in forma senza rinunciare al relax, potrà trovare il giusto comfort nelle splendide piscine o nelle palestre completamente attrezzate.

Incluso nel prezzo

Bevande servite al bicchiere e solo al bar: acqua, succhi di frutta, bibite, bevande calde, cocktail alcolici e analcolici, liquori locali e/o internazionali, vini.

Con supplemento

Champagne, alcolici VSOP e XO, bottiglie, lattine (disponibili, in alcuni Resort, nei distributori automatici e/o alla Boutique Club Med®), alcune marche super-premium, vini in bottiglia proposti à la carte in alcuni dei nostri ristoranti e bar.


Il bar principale

Nel centro del Villaggio e presso la piscina, questo bar con il tetto di paglia è ideale per ritrovarsi in coppia o tra amici attorno a un bicchiere. La sera, un ambiente lounge si instaura attorno alla pista da ballo. Un servizio di snack e una scorta di sigari (con supplemento), vi saranno proposti.


Il bar della spiaggia

Si trova sulla spiaggia, lungo la piantagione di cocco, qesto bar profuma di esotismo. La sua terrazza vi accoglie durante la giornata per delle pause rivitalizzanti.


Bar del Golf

Situato al Golf.

Ad ogni paese la sua gastronomia, dolce, salata o speziata
Scoprite una moltitudine di sapori durante il viaggio e lasciate libero corso a tutti i vostri desideri, dalla colazione alla cena. Approfittate di giorno come di sera, grazie alla nostra formula Bar & Snack Inclusi, dello champagne incluso.


Il ristorante principale

Al centro del Villaggio, e con una vista sul mare e la piscina, questo ristorante vi accoglie intorno ai suoi buffet per dei momenti di convivialità. La terrazza di questo ristorante è una zona fumatori.


Il Diola

Sulla spiaggia, questo ristorante di cucina tradizionale senegalese vi accoglie solo la sera in un ambiente evasivo.Solo su prenotazione, presso la Reception. Servizio al tavolo.

Le 205 camere di questo Resort di bungalow da un piano sono distribuite fra la piantagione di palme da cocco e i giardini.
Alcuni bungalow sono situati lungo la spiaggia ma separati da una vegetazione densa e lussureggiante.

Camera Club

Un Villaggio di bungalow distribuiti tra la piantagione di palme da cocco ed i giardini.

Superficie massima15 m² - 23 m²
Ospiti1 - 3 persone

Senegal

Senegal in brief

- Surface area: 196,712 sq km

- Capital: Dakar

- Official language: French is the official language, plus 6 national languages including Wolof (the biggest ethnic group in Senegal) and Diola (the largest ethnic group in the Casamance region)

- Currency: Frand CFA.

Make the most of your stay at Cap Skirring Resort to discover the natural beauty and fascinating culture of the region.
In the extreme southwest of Senegal, in the Casamance region, Cap Skirring is located:

- close to the seaside resort of the same name

- 6 km from Kabrousse, a small coastal village with typical Diola architecture

- 10 km north of Djembering, a farming village built on the dunes, surrounded by huge kapok trees, where the Sunday mass service is of particular interest

- 30 km from Oussoye, a quiet little town where Diola tradition is still present (in the celebrations and festivities)

- 80 km from Ziguinchor, the regional capital of Casamance.

Vaccini, precauzioni mediche...

Verificate le formalità da espletare prima di partire.

La vaccinazione contro la febbre gialla è indispensabile, anche senza obbligo amministrativo.

Vaccini consigliati:

Difterite
Polio
Tetano
Epatite A e B
Tifo

Alcune malattie parassitarie possono essere trasmesse dalle zanzare, è consigliato l'uso di prodotti e abbigliamento repellenti adatti ai tropici.

Il rischio di malaria richiede delle misure preventive rigorose (profiiassi antimalarica).

La vaccinazione contro la meningite è consigliata (in caso di contatto stretto e prolungato con la popolazione locale tra dicembre e giugno).

Presenza di un'infermiera nel Resort

Tutte le informazioni relative alle formalità doganali e sanitarie e gli avvisi particolari sono a carico del viaggiatore e vengono fornite dal Ministero degli Affari Esteri, contattando la centrale operativa del Ministero al numero 06 491115, oppure consultando i siti web viaggiaresicuri e dovesiamonelmondo.
Vi rammentiamo,inoltre, che il passaporto è il documento principale per l'espatrio e che molti Paesi non accettano, quale documento valido per l'espatrio, la Carta d'Identità e, in particolare, quella rinnovata e/o prorogata dal comune di appartenenza. Si sottolinea, inoltre, che le informazioni di cui sopra potrebbero essere fornite anche dalle compagnie aere, consultando i relativi siti web.
Si rammenta che a far data dal 26 giugno 2012, i Minori potranno viaggia re in Europa e all'estero solo se muniti di documento di viaggio individuale (passaporto individuale o carta d'identità dei Paesi U.E. che ne riconoscono la validità).


Cap Skirring

La prima cosa che colpisce di questi luoghi è il canto poetico degli uccelli che si nascondono nel Resort, la scelta di materiali completamente naturali per la costruzione dei bungalow e gli affreschi favolosi sparsi all’interno dei tranquilli giardini.
Potrete immergervi in un’atmosfera unica, lanciandovi alla scoperta di un luogo unico e ricco di contrasti come l’Africa, che trasformerà la vostra vacanza in un’esperienza davvero unica.
Il campo da golf a nove buche del Villaggio è molto amato dagli ospiti più competitivi, mentre per chi si vuole mantenere in forma senza rinunciare al relax, potrà trovare il giusto comfort nelle splendide piscine o nelle palestre completamente attrezzate.


  • Atmosfera intima, con bungalows immersi in un giardino tropicale
  • Un'idilliaca piantagione di cocco circonda una splendida spiaggia lunga 1,5 km
  • Scuola di gold e percorso a 9 buche*, parte del quale è a picco sul mare
  • Escurisioni nel territorio del Diola in jeep 4x4 o piroga

SERVIZI

Siete nella più grande Scuola di sport al mondo.
Sport d'eccezione, corsi collettivi adatti al vostro livello, sia per principianti sia per esperti, attrezzature all'avanguardia, metodi di insegnamento esclusivi con G.O® specializzati. Lasciatevi conquistare e andate alla scoperta di nuove emozioni.

  • Scuola di Tiro con l'arco
  • Scuola di Fitness
  • Scuola di Golf
  • Scuola di Tennis
  • Scuola di Vela

SPORT

  • Basket
  • Beach-soccer
  • Pallavolo
  • Calcio
  • Tennis da tavolo
  • Aquadynamic
  • Pilate

SPORT

    Attività benessere

    Equipaggiamenti

    • Palapas

    Scopri la Destinazione

    Cosa è incluso nel tuo soggiorno

    • Pensione completa Gourmet

    • Bar & Aperitivi

    • Sport & Attività

    • Spettacoli e Intrattenimento

    Verifica i prezzi e costruisci la tua vacanza

    1.Imposta i criteri

    Durata del soggiorno

    Transport from

    Tutti i prezzi indicano il prezzo per un adulto, ipotizzando due occupanti. Il tipo di stanza è selezionato in base alla disponibilità. Prezzi e disponibilità controllati 24 ore fa.

    2.Seleziona il numero di partecipanti