

Procedure in vigore nei nostri Resort quest'estate:
Per accedere ai Resort francesi e delle Antille francesi, è necessario un pass sanitario per i nostri clienti dai 18 anni in su, secondo la normativa vigente.
Pertanto, i clienti saranno invitati a presentare uno dei seguenti documenti:
In assenza di questi documenti, l'accesso al Resort sarà negato alla suddetta persona e al tutore accompagnatore se la persona è minorenne - Eventuali accompagnatori minorenni se la persona è maggiorenne.
Questa richiesta si aggiunge e non sostituisce le formalità doganali del paese di destinazione se si viaggia all'estero e le condizioni delle compagnie aeree. Queste possono talvolta essere più restrittive, vi consigliamo di prenderne nota.
*7 giorni dopo la seconda iniezione per i vaccini Pfizer, Moderna, AstraZeneca, 4 settimane dopo l'iniezione per il vaccino Johnson & Johnson o 7 giorni dopo l'iniezione per le persone che hanno avuto COVID.
I vaccini presi in considerazione per il pass sanitario sono quelli riconosciuti dall'Agenzia Europea dei Medicinali (EMA).
**I test antigenici validi sono quelli che rilevano la proteina N della SARS-CoV-2.
Please note that these information come from Sherpa service and that they make all reasonable efforts to ensure that these are accurate and always up to date, given that travel regulations are subject to regular changes
Sant'Ambroggio
Francia
Siete qui per rilassarvi, divertirvi ed esplorare. Su un promontorio roccioso circondato da scintillanti acque limpide, Sant'Ambroggio fa da splendida cornice per tutte queste cose. Club Med offre splendide escursioni agli appassionati di snorkeling e di immersioni.
Ogni giorno si apre con il ronzio delle cicale, il sole che splende, il mare che luccica e l’entroterra della Corsica ricca di tesori da scoprire. Non c'è da stupirsi che Sant'Ambroggio sia un paradiso per le escursioni e la vela.
Quando la giornata volge al termine, gustate la vostra cena al ristorante La Citadelle, godendo delle splendide viste sul mare, sul porto e sulla piscina.
Escursione nella natura di Balagne
Scopri di più
Escursione nella natura di Balagne
Accompagnato da una guida locale, esplora i sentieri di montagna dell'Alta-Corsica. Cammina tra la foresta di Bonifato, fai un tuffo rinfrescante nel fiume Figarella, sotto un ponte in pietra, e ammira la baia di Calvi dal piccolo villaggio di Lumio.
Immersione tra i coralli
Scopri di più
Immersione tra i coralli
Questa escursione su richiesta ti permetterà di visitare la penisola di Revellata, con la splendida cittadina di Calvi, e di immergerti nelle splendide acque cristalline di questa riserva naturale. Nuota fino alla barriera corallina e scopri la sua fauna e flora sottomarina.
Scarica tutte le informazioni su questo Resort
*ad un costo extra