3 Tridenti

Francia
Vittel le Parc

Covid-19 travel restrictions

safe together logo

Procedure in vigore nei nostri Resort quest'estate:

Per accedere ai Resort francesi e delle Antille francesi, è necessario un pass sanitario per i nostri clienti dai 18 anni in su, secondo la normativa vigente.

Pertanto, i clienti saranno invitati a presentare uno dei seguenti documenti:

  • Una registrazione di una vaccinazione completa (in inglese o francese) contro il Covid-19*.
  • Oppure il risultato di un test RT-PCR (nasofaringeo o salivare) o antigene Covid-19 negativo, fatto entro 48 ore prima del vostro arrivo**
    Oppure il risultato di un test RT-PCR positivo che attesti la guarigione dal COVID-19, la cui data è superiore a 11 giorni e inferiore a 6 mesi.

In assenza di questi documenti, l'accesso al Resort sarà negato alla suddetta persona e al tutore accompagnatore se la persona è minorenne - Eventuali accompagnatori minorenni se la persona è maggiorenne.

Questa richiesta si aggiunge e non sostituisce le formalità doganali del paese di destinazione se si viaggia all'estero e le condizioni delle compagnie aeree. Queste possono talvolta essere più restrittive, vi consigliamo di prenderne nota.

*7 giorni dopo la seconda iniezione per i vaccini Pfizer, Moderna, AstraZeneca, 4 settimane dopo l'iniezione per il vaccino Johnson & Johnson o 7 giorni dopo l'iniezione per le persone che hanno avuto COVID.

I vaccini presi in considerazione per il pass sanitario sono quelli riconosciuti dall'Agenzia Europea dei Medicinali (EMA).

**I test antigenici validi sono quelli che rilevano la proteina N della SARS-CoV-2.

Please note that these information come from Sherpa service and that they make all reasonable efforts to ensure that these are accurate and always up to date, given that travel regulations are subject to regular changes

Vittel le Parc

Vittel le Parc

Francia

Sport e trattamenti termali

Che meravigliosa combinazione: golf e tante attività, in un lussuoso hotel con centro benessere, il tutto immerso nell'aria pulita delle montagne di Vosgi, zona famosa per le cure termali.
Con 600 ettari di bosco e la campagna in cui divertirsi, Vittel le Parc è un resort di famiglia che offre un sacco di attività per i bambini. La gamma di attività comprende passeggiate, tiro con l'arco e le lezioni sui rollerblade. Farete tutti felici. Perché non ci avete pensato prima?

Le attività che renderanno la tua vacanza speciale a Vittel le Parc

Che tu sia un esperto o un principiante, lasciati travolgere da questo fantastico sport. Lezioni interne e passeggiate all’area aperta* ti faranno appassionare al mondo dell’equitazione.
Il Centro Equestre del Resort comprende 4 arene al chiuso di cui una olimpica e 4 esterne di cui una ad ostacoli. Una scuderia di 28 cavalli e 30 pony per delle giornate all’insegna del divertimento.

*possono essere applicati dei costi aggiuntivi

Cosa è incluso nel tuo soggiorno

  • Club e Assistenza Bambini 4-17 anni
  • Pensione completa Gourmet
  • Bar & Aperitivi
  • Sport & Attività
  • Spettacoli e Intrattenimento
  • Scopri di più

Mappa

  • AVENUE BOULOUMIE
  • VITTEL
  • BP 59 88800
  • Lorraine France

Aeroporto più vicino:

Alla stazione di Nancy

1h10 Minuti

*ad un costo extra

Verifica i prezzi e costruisci la tua vacanza

1.Scegli il volo

I vantaggi di acquistare un pacchetto con volo incluso
Pensiamo noi a tutto, dalla partenza fino al vostro ritorno.
Puoi scegliere la compagnia aerea di tua preferenza. Il transfer di andata e ritorno dall’aeroporto al Resort è INCLUSO.All’aerporto di arrivo i nostri GO del Resort si occuperanno di voi.In caso di imprevisti ci occupiamo noi di tutto.

Tutti i prezzi indicano il prezzo per un adulto, ipotizzando due occupanti. Il tipo di stanza è selezionato in base alla disponibilità. Prezzi e disponibilità controllati 24 ore fa.

2.Seleziona le date di arrivo e di partenza

3.Seleziona il numero di partecipanti

Potrebbe anche piacerti