Crociere nel Mediterraneo

Dal 10 luglio, fuga lungo la costa francese

Quest'estate, 3 nuovi itinerari in Francia

Le nostre crociere nel Mediterraneo

Per offrire un'esperienza più serena possibile a bordo del Club Med 2, abbiamo messo in atto un protocollo sanitario per accogliervi nelle migliori condizioni. Come parte di questo protocollo rafforzato, vi chiediamo di presentare il risultato di un test RT-PCR (PCR nasofaringeo o salivare) negativo per Covid-19, effettuato entro 48 ore dal vostro arrivo, anche per coloro che sono stati vaccinati.
Questa richiesta riguarda tutti gli adulti e i bambini dagli 11 anni in su. Potete presentare questo documento in forma cartacea o digitale.
Sarà rifiutato l'accesso all'imbarcazione a chi è privo di questo documento, così come al suo o ai suoi accompagnatori nel caso dei minori, e al suo o ai suoi accompagnatori nel caso degli adulti.

Sarete sottoposti a un test antigenico prima di essere ammessi a bordo (anche per le persone vaccinate).

Questa misura rafforza i protocolli attualmente in vigore a bordo della nostra nave (sistema Insieme in Sicurezza basato sulla corretta applicazione delle misure di contenimento) al fine di offrire l'esperienza più serena possibile ai nostri passeggeri questa estate. Richiedere questi documenti limita il rischio di circolazione del virus a bordo, ma non lo elimina.

Regalatevi una crociera all-inclusive nel Mediterraneo al ritmo dei vostri desideri

Per le vostre vacanze all-inclusive, salite a bordo del Club Med 2, il veliero a cinque alberi per una crociera eccezionale. A bordo, un servizio raffinato, un'atmosfera unica e attività per tutti (sport, piscina, relax).

Le nostre crociere nel Mediterraneo durante l'estate

Per un soggiorno lungo o un weekend, navigate il più vicino possibile alla costa mediterranea per una crociera all-inclusive. Per tutta l'estate, scoprite tre nuovi percorsi alternati a nuovi itinerari 100% francesi: "Littoral d'Occitanie", "Grand tour de la Corse" e "Trésors de la Côte d'Azur".

Scopri anche...Le nostre crociere nei Caraibi durante l'inverno

Nel cuore dell'inverno, non c'è niente di più prezioso del sole dei Caraibi, delle sue spiagge, dei suoi sapori e dei suoi colori. Durante il tuo viaggio in crociera, la caccia al tesoro è aperta: scopri isole paradisiache come Grenada, Marie-Galante, Curacao... o esplora porti di scalo ancora riservati come Panama. Ogni giorno partiamo alla scoperta di nuove culture ed esperienze.

SCOPRI TUTTE LE NOSTRE CROCIERE NEI CARAIBI