Il continente africano offre un mix di contrasti di tradizione e modernità.
Deserti aridi, foreste tropicali, enormi savane, tracce di antiche civiltà immerse in capitali dall’aspetto vivace e gioioso. L’ospitalità africana rappresenta uno stile di vita ancestrale, il cibo è deliziosamente speziato e il sole è sempre presente.

Vacanze in Marocco

Il Marocco offre montagne innevate, una costa frastagliata, la distesa del Sahara con le sue oasi ricche di palme. Sorseggiando il tè alla menta a Riad, esplorando il labirinto di Medina e lo storico souk, non potrete di certo perdervi anche un’escursione in cammello.

Scopri i nostri Resort All Inclusive in Marocco

Vacanze in Tunisia

La Tunisia mescola culture antiche e moderne, dalle rovine di Cartagine alla metropoli contemporanea di Tunisi. Le dune del Sahara e le spiagge dorate si uniscono alle acque limpide del Mediterraneo. La perfezione!

Scopri i nostri Resort All Inclusive in Tunisia

Vacanze in Senegal

Il Senegal, affacciato sull'Oceano Atlandico, è una terra di straordinaria bellezza. I colori vibranti e scintillanti rendono le città a nord ancora più eleganti. Foreste di palme da cocco, spiagge con sabbia finissima, immersioni sensazionali e istanti di relax al sud, una terra a tutto tondo.

Scopri i nostri Resort All Inclusive in Senegal

2026: Benvenuto Sudafrica!Club Med Tinley

Direttamente sull'Oceano Indiano, il Club Med Tinley è situato come un gioiello sulla costa orientale del Sudafrica, nella provincia di Kwazulu-Natal.

§ Qui il sole splende ininterrottamente per più di 300 giorni all'anno su un paesaggio naturale mozzafiato.

§ Con le sue spiagge incontaminate, le maestose catene montuose e le riserve naturali, questa provincia offre un'esperienza indimenticabile.

§ La vostra futura destinazione da sogno vi aspetta presto! Il Club Med Tinley offre ogni giorno una nuova avventura.

Scopri il Resort

Ti potrebbe interessare...