Soggiorno in Canada

Emozioni garantite

Dove alloggiare? Godetevi una vacanza all-inclusive in Canada al Club Med Quebec Charlevoix:

Posti da non perdere in Canada:

Esplorate i grandi spazi aperti e la natura selvaggia in una vacanza canadese all-inclusive.

In questa terra dove la natura regna sovrana, le avventure in ogni stagione sono ricche di emozioni. Vivi un soggiorno in Canada ed esplora gli incredibili parchi e paesaggi del paese delle foglie d'acero.

Qui inizia l'avventura!

Dalle vestigia del passato alle cime innevate, dalla purezza dei laghi all'immensità delle foreste, il Canada è una terra di avventurieri. Dal vostro Resort Club Med Québec Charlevoix, scoprite le innumerevoli bellezze della terra della foglia d'acero. In Quebec, paradiso degli escursionisti e dei viaggiatori, immergetevi nei grandi spazi aperti dai mille colori. In mezzo a questi paesaggi, scanditi dalle stagioni, la fauna e la flora eccezionali promettono grandi sensazioni. Durante il tuo soggiorno in Canada, alternate avventure naturali e attività sportive e nei parchi, attraversate alcuni dei più bei paesaggi del Nord America.

Viaggi invernali in Canada: immersione in un paradiso bianco

Paese nordico dove si mescolano le cime innevate, i laghi ghiacciati e l'aurora boreale, il Canada è un paradiso per gli amanti delle sensazioni invernali. Le foreste e le colline sono coperte di bianco e diventano un parco giochi per gli snowboarder. Snowshoeing, sci alpino o trail crossing vi aspettano in questo periodo dell'anno. Nella foresta del Sentier des Caps de Charlevoix, mettete gli sci da fondo e ondeggiate tra le betulle e i pini del Canada orientale. Di fronte a queste cime bianche, il fiume San Lorenzo** offre anche avventure nella natura selvaggia. Sfidate il freddo del Canada e saltate in kayak per un viaggio intorno al paesaggio ghiacciato.

SCOPRI LO SCI IN CANADA

Estate in Canada: il paese rinverdisce

Quando i primi giorni d'estate scaldano le foreste del Canada e le notti si accorciano, si rivelano tonalità sontuose. Le grandi distese coperte di bianco lasciano il posto a colori brillanti. La terra si scongela, i fiumi scorrono e tutta la natura ti offre nuove avventure. Navigate sul fiume San Lorenzo dal Resort Club Med Charlevoix o ammirate il panorama di tutta la regione in cima al Mont à Liguori. E man mano che le stagioni si allungano, prolungate il vostro soggiorno in Canada per godervi l'estate indiana. A metà strada tra l'autunno e l'inverno, durante questo periodo mite, le foreste di conifere illuminano il paesaggio con i loro numerosi colori.

SCOPRI TUTTE LE ATTIVITÀ INTORNO A CHARLEVOIX