All Inclusive DI CLUB MED

Voli, Trasferimenti, Soggiorni

Concedetevi il privilegio di non dovervi preoccupare di nulla

Combattiamo lo stress dal 1950, e sappiamo che occuparsi di tutti i piccoli dettagli prima di una partenza non è affatto rilassante. Quindi, permetteteci di prenderci cura di queste cose per voi - è incluso nel pacchetto.

Voli e trasferimenti

il capitano informa che sarà un volo tranquillo

Che sia treno o aereo, organizzeremo il trasporto adatto*, così come tutti i trasferimenti da e per il vostro Resort di destinazione. Riceverete tutte le informazioni necessarie prima della partenza (orari dei voli, biglietti aerei, orario del check-in, ecc...) L'unica cosa a cui dovrete pensare voi sarà preparare la valigia. *E' anche possibile organizzare il proprio viaggio selezionando il pacchetto "senza trasporto".

La vostra stanza è pronta e vi sta aspettando

una vista mai vista

Disegnate dagli architetti e dai designer più ispirati del mondo, le stanze e le suite di ogni nostro Resort sono uniche. Tutte hanno in comune una particolarità: il comfort e il benessere che offrono. Tranquillo sonno al mattino, riposanti pisolini e momenti di bellezza... amerete ogni momento passato nella stanza.

Il piacere del palato

non ha limiti

I vostri pasti e rinfreschi sono inclusi nel pacchetto. Niente da dover preparare, niente lista della spesa, niente orari, niente che possa far sforare il budget... solo il piacere del buon cibo.

E' il momento di mangiare

e gli amanti del cibo hanno carta bianca

Dalla colazione alla cena senza dimenticarsi le pause per degli snack, tutto è incluso nel vostro pacchetto All-Inclusive. Ogni resort offre una grande selezione di piatti e spuntini, praticamente a qualsiasi ora, caratterizzati da un tocco francese molto esigente. Ci potreste impiegare un po' a decidere fra un delizioso granchio speziato ripieno o una pizza bianca con la ricotta. Ecco un suggerimento: perché non prendere entrambi?

Prendersi cura di sé stessi non è un lusso

in realtà, è proprio gratis

Club Med ha sempre dato forte importanza al lasciarsi andare. Dimenticate le vostre preoccupazioni quotidiane, ascoltate voi stessi e prendetevi cura di voi, crogiolatevi nel relax di un nuovo ambiante, a un nuovo ritmo... Rilassarsi non è solo incluso ne...

Inspira, espira, e approfittane

è il momento di lasciarsi andare

Un giro in sauna o all'hammam per sentirvi come nuovi; un paio di vasche tranquille nella piscina relax riservata agli adulti; una pausa per leggere un libro vicino all'acqua turchese cristallina... I pacchetti all-inclusive Club Med vi doneranno numerose opportunità per rilassarvi. Chiudete gli occhi, lasciatevi andare. Qui, potete.

Nel frattempo, dal lato dei bambini

i più piccoli si sentiranno a casa

Tra il Baby Welcome di Club Med, all'accesso libero alle attrezzature per i bebè, e con le attività supervisionate del nostro Mini Club Med (dai 4 ai 10 anni) e del nostro Junior Club Med (dagli 11 ai 17 anni), apprezzerete la vostra vacanza tanto quanto i vostri bambini. Potrete sonnecchiare a lato della piscina mentre loro, sotto la guida di esperti, impareranno il trapezio.

Vacanze, una fonte di ispirazione

lasciare il sentiero più battuto è la cosa giusta

Eventi serali, laboratori creativi, performance, concerti... Tutto incluso significa condividere momenti felici e rilassati creati dai team dei nostri Resort. Quel che serve per conoscere nuove facce, migliorare le proprie mosse di ballo o scoprire di ave...

Benvenuti nei club sportivi più belli del mondo

il vostro corpo vi amerà per questo

Per la vostra prossima vacanza, provate lo scii nautico nel blu del mare delle Bahamas, lo snowboard sulle Alpi o il golf ai piedi delle montagne "pan di zucchero" di Guilin. Lezioni di gruppo o singole, con o senza coach, il vostro pacchetto vi permetterà di provare i migliori club sportivi del mondo... gratis.

Svago: la parola più importante della vostra agenda

e voi sceglierete come declinarla

Lo sapete, tutte quelle cose che rimandate a "dopo, quando avrete tempo": iniziare yoga, uscire, conoscere nuove persone...