Procedure in vigore nei nostri Resort quest'estate:
Per accedere ai Resort francesi e delle Antille francesi, è necessario un pass sanitario per i nostri clienti dai 18 anni in su, secondo la normativa vigente.
Pertanto, i clienti saranno invitati a presentare uno dei seguenti documenti:
- Una registrazione di una vaccinazione completa (in inglese o francese) contro il Covid-19*.
- Oppure il risultato di un test RT-PCR (nasofaringeo o salivare) o antigene Covid-19 negativo, fatto entro 48 ore prima del vostro arrivo**
Oppure il risultato di un test RT-PCR positivo che attesti la guarigione dal COVID-19, la cui data è superiore a 11 giorni e inferiore a 6 mesi.
In assenza di questi documenti, l'accesso al Resort sarà negato alla suddetta persona e al tutore accompagnatore se la persona è minorenne - Eventuali accompagnatori minorenni se la persona è maggiorenne.
Questa richiesta si aggiunge e non sostituisce le formalità doganali del paese di destinazione se si viaggia all'estero e le condizioni delle compagnie aeree. Queste possono talvolta essere più restrittive, vi consigliamo di prenderne nota.
*7 giorni dopo la seconda iniezione per i vaccini Pfizer, Moderna, AstraZeneca, 4 settimane dopo l'iniezione per il vaccino Johnson & Johnson o 7 giorni dopo l'iniezione per le persone che hanno avuto COVID.
I vaccini presi in considerazione per il pass sanitario sono quelli riconosciuti dall'Agenzia Europea dei Medicinali (EMA).
**I test antigenici validi sono quelli che rilevano la proteina N della SARS-CoV-2.