La tua vacanza in completa serenità
Noi ti diamo tutte le garanzie per prenotare senza preoccupazioni
Condizioni vantaggiose qualunque sia la tua destinazione. Grazie al prezzo garantito al momento della prenotazione, alla flessibilità dei pagamenti, alle facilitazioni di trasporto e alla nostra assicurazione, tutto è pronto per lasciarti partire senza preoccupazioni e vivere una splendida vacanza nei Resort All Inclusive.
- Copertura assicurativa inclusa (non per i viaggi in gruppo)
- Modifica gratuita* fino a 8gg prima della partenza
- Customer care sempre disponibile 24/7
- Una vacanza senza pensieri grazie al nostro Premium All Inclusive
*In caso di soggiorno di importo superiore al soggiorno prenotato in origine, la differenza tariffaria sarà a carico del cliente. In caso di soggiorno di importo inferiore, la tariffa applicata resterà quella originaria.
Cose da sapere prima di prenotare una vacanza con Club Med
Prenotare una vacanza in Club Med è davvero semplicissimo. Per prima cosa devi sapere che puoi effettuare la prenotazione direttamente sul nostro sito web, trovando la destinazione perfetta direttamente in
questa pagina
oppure consultando
le offerte del momento
.
Online puoi bloccare il prezzo che vedi per 48h e poi decidere di confermare la tua prenotazione sempre online, pagando in modo semplice e sicuro con paypal o carta di credito. Se preferisci pagare con bonifico bancario, hai qualche dubbio, o semplicemente preferisci parlare con un nostro consulente di viaggio puoi:
- chiamare il numero 02-40040700
- prenotare un appuntamento telefonico
- inviare una richiesta tramite form online
Inoltre nella maggior parte dei Resort puoi decidere di arrivare e ripartire qualsiasi giorno della settimana e non soltanto il sabato e la domenica e di soggiornare per un weekend lungo o anche solo un soggiorno di 1-2 notti.
Durante il soggiorno, l'assicurazione è inclusa e se prenoti una vacanza in montagna, la garanzia neve è sempre inclusa .
Date flessibili e soggiorni brevi
Lo sapevi che puoi prenotare una vacanza con tutti i servizi All Inclusive anche per soggiorni di meno di 7 giorni? Inoltre nella maggior parte dei Resort puoi decidere di arrivare e ripartire qualsiasi giorno della settimana e non soltanto il sabato e la domenica.
Parti per una meta lontana? Sfrutta la possibilità di stare 10 giorni in vacanza e riparti quando sei più comodo.
Soggiorni di 2-4 notti
- Pranzo incluso il giorno dell'arrivo e della partenza
- Possibilità di arrivare in Resort dalle 10 del mattino, con camera di cortesia disponibile per cambiarsi dopo il viaggio
- Camera disponibile dalle ore 16
- Kids Club disponibile dal giorno dell’arrivo al giorno della partenza (escluso la domenica)
- Skipass valido dal giorno dell’arrivo al giorno della partenza
- Lezioni di sci incluse dal giorno dopo l'arrivo al giorno della partenza per tutti i livelli (il sabato e la domenica le lezioni sono sospese e i corsi per i principianti iniziano solo il lunedì)
Soggiorni di 5 notti o più (date flessibili)
- Check-in dalle 16 alle 20
- Cena inclusa il giorno dell'arrivo
- Pranzo incluso il giorno della partenza
- Kids Club disponibili dal giorno dopo l’arrivo al giorno prima della partenza
- Skipass: Tra 5 e 6 notti: valido dal giorno di arrivo al giorno di partenza. 7 o più notti: valido dal giorno dopo l'arrivo al giorno prima della partenza
- Lezioni di sci e snowboard incluse dal giorno dopo l’arrivo al giorno prima della partenza (il sabato e la domenica le lezioni sono sospese e i corsi per i principianti iniziano solo il lunedì)
Per tutti i soggiorni
- Il vero All Inclusive con bevande, pasti, snack, aperitivi e merende
- Kids Club dal giorno di arrivo al giorno precedente la partenza (escluso il sabato o la domenica, a seconda del Resort)
- Attività sportive dal giorno di arrivo al giorno precedente della partenza (senza supervisione il sabato o la domenica, a seconda del Resort)
In caso di arrivo anticipato, il pranzo del primo giorno sarà addebitato.
Le camere degli Chalet Valmorel e degli Chalet Grand Massif Samoëns Morillon devono essere liberate entro le ore 12.
Vacanze in famiglia
Le vacanze All Inclusive Club Med sono perfette per le famiglie che desiderano trascorrere del tempo insieme. Che si tratti di una vacanza al mare o sulla neve, Club Med è il meglio che puoi trovare per vivere dei momenti indimenticabili con chi ami.
Ecco alcune cose importanti che devi sapere:
- Il Mini Club è incluso dai 4 anni in tutti i Resort ma l'assistenza è garantita in alcuni Resort dai 4 mesi con servizi, attività e team di esperti dedicati per ogni fascia d'età.
- In estate e nei Resort al mare in inverno i bambini soggiornano gratis fino a 6 anni
- Sulla neve, i bambini soggiornano gratis fino a 4 anni
- Dai 6 agli 11 anni puoi avere una riduzione del -50% e tra i 12 e i 17 anni una riduzione del -20% (scopri tutte le condizioni)
- Per i bambini sotto i 2 anni, nei Resort con Baby Club Med è sempre presente e gratuito il Baby Welcome Kit che comprende: lettini, vaschetta per il bagno, scaldabiberon, passeggini oltre a fasciatoi semplici e moderni, disponibili 24 ore su 24 nel Resort, biberoneria e un baby corner all'interno del ristorante principale con omogenizzati, frutta frullata e prodotti per la prima infanzia.
I nostri top Resort
Liberi di cambiare
Modifica GRATUITA della tua prenotazione fino a 8 giorni prima della data di partenza*
Da oggi puoi prenotare in tutta tranquillità con le nuove condizioni "Liberi di cambiare"
Come funziona?
- Puoi cambiare la destinazione e/o la data di soggiorno: scegli una nuova vacanza fino a fine della stagione successiva.
*In caso di soggiorno di importo superiore al soggiorno prenotato in origine, la differenza tariffaria sarà a carico del cliente. In caso di soggiorno di importo inferiore, la tariffa applicata resterà quella originaria.
Copertura assicurativa inclusa nel pacchetto
La copertura assicurativa sempre inclusa nel tuo pacchetto, è stata progettata appositamente per coprire eventuali imprevisti che possono verificarsi durante la tua vacanza.
Garanzia neve
Prenota le tue vacanze sulla neve al Club Med in tutta tranquillità e in anticipo per approfittare delle migliori disponibilità.
Siamo consapevoli dell'importanza di pianificare le tue vacanze senza pensieri, per questo ti offriamo la Garanzia Neve.
Con la Garanzia Neve, puoi essere certo che anche in caso di mancanza di neve, la tua vacanza sarà preservata.
Se il 50% del comprensorio sciistico è chiuso per 2 o più giorni consecutivi entro 5 giorni prima della partenza, avrai la possibilità di spostare la vacanza in un altro Resort Club Med sulle Alpi senza alcun costo aggiuntivo.
Assistenza medica
Al Club Med, le vacanze sono davvero vacanze. Facciamo di tutto perché nulla possa ostacolare la tua felicità.
Club Med collabora con Europ Assistance per offrire a tutti i clienti l'assistenza medica in caso di malattia durante il soggiorno:
Tutte le sue spese sanitarie all'estero saranno coperte in caso di ricovero in ospedaliero, compreso il rimpatrio
- In caso di confinamento per malattia, le spese di prolungamento del soggiorno in un Resort sono coperte
Copertura medica in caso di positività e ricovero
Sono comprese le spese mediche in caso di ricovero per Covid-19, i costi di trasporto verso le strutture per effettuare i test e le spese di soggiorno per un accompagnatore.
Speriamo non sia necessario, ma nel caso, abbiamo pensato proprio a tutto!
Capiamo bene che un viaggio lontano da casa potrebbe crearti qualche preoccupazione. Per questo motivo ci siamo impegnati per garantirti tutto il sostegno possibile in caso di positività durante il tuo soggiorno.
Misure per garantire benessere e tranquillità
La garanzia di un soggiorno in totale sicurezza
In tutti i nostri Resort, le misure di igiene e sicurezza sono applicate con cura.
Un centro sanitario per aiutarvi durante il tuo soggiorno:
In alcuni Resort, un'infermiera e/o un medico ti forniranno l'assistenza medica di cui potresti aver bisogno.
Se il tuo stato di salute lo giustifica, il Club Med può ricorrere a EUROP ASSISTANCE, che deciderà la possibilità e le condizioni del rimpatrio.
In caso di malattia contagiosa, per te o per la comunità, il Club Med si riserva il diritto di chiedere il rimpatrio o, in mancanza, di richiedere, a seconda del parere del medico, l'isolamento del paziente o il ricovero in ospedale fino alla guarigione clinica.