Soggiorni

Scopri tutti i nostri soggiorni
Cancún
4 Tridenti&
Ixtapa
4 Tridenti

Scoperta e mistero: tutto incluso nel tuo soggiorno in Messico

Nella terra delle mitiche città d'oro, dei paradisi perduti e tropicali, un soggiorno in Messico si scrive come un'avventura, per incontrare una storia millenaria.

Cosa vedere in Messico:

Prova l'avventura di un soggiorno in Messico

Con oltre 450 spiagge tra l'Atlantico e il Pacifico, il Messico offre una cornice da cartolina. A solamente un'ora dal resort Club Med Cancún Yucatán, sulla costa dei Caraibi, Playa del Carmen appartiene a questi paradisi, con la sua lunga spiaggia di sabbia bianca. La tua vacanza in Messico continua a Tulum dove la "Gita nello Yucatán" ti porta verso questo sito archeologico senza eguali: l'unica città maya fortificata mai costruita vicino al mare. All'estremità sud, inoltrati nella giungla messicana fino al sito di Yaxchilan. Accessibile in barca, il viaggio verso questa antica città maya, al confine con il Guatemala, ti trasforma in un perfetto esploratore.

SCOPRI ANCHE I LUOGHI DA NON PERDERE PER UN VIAGGIO IN FAMIGLIA IN MESSICO

Il Messico svela le sue meraviglie al mondo

Il sud del Messico riserva ancora tanti tesori e vestigia millenari. A un'ora da Città del Messico, sul circuito "Messico precolombiano", si scopre un sito inserito nel patrimonio dell'UNESCO: la città di Teotihuacán e la piramide del Sole, alta più di 65 metri. E se il Messico custodisce oltre 30 siti classificati, Chichén Itzá è senza dubbio il più famoso. Annoverato tra le sette meraviglie del mondo, la "Città degli stregoni" conserva l'impronta culturale dei popoli che l'hanno abitata per circa mille anni.

SCOPRI IL MESSICO

Sensazioni ed esplorazioni all inclusive: vivi l'esperienza di una vacanza in Messico

Dopo un tuffo nella storia, non ti resta che approfittare della quiete di una vacanza in Messico all inclusive. Recati al cenote Dos Ojos e immergiti in questo pozzo naturale dall'acqua cristallina. Per gli appassionati dei grandi fondali, l'isola di Cozulem, una delle più belle mete per le immersioni subacquee, svela la sua barriera corallina. Di fronte all'isola, come i più grandi giocatori di golf, cammina sul Mayakoba Golf, percorso inserito nel PGA Tour.

SCOPRI LE SPIAGGE BY CLUB MED

Lo sapevi?

Per le tue vacanze in Messico, il Club Med offre anche tour per piccoli gruppi accompagnati da una guida locale. E se lo desideri, puoi prolungare un soggiorno all-inclusive nel resort di Cancún.

Ti piacerà anche...