
Una tappa incantevole: visitare Bali ad agosto
Partire alla scoperta dell’Indonesia in agosto significa godersi un clima caldo e soleggiato per tutta la durata del viaggio! Il mese di agosto segna infatti il cuore della stagione secca, la migliore per visitare l’arcipelago indonesiano.
Approfitta quindi di questo clima ideale per sistemarti a Bali! L’isola di Bali è famosa per i suoi paesaggi mozzafiato e le sue spiagge paradisiache, ma scoprirai che custodisce anche siti culturali straordinari!
Per immergerti nell’atmosfera di Bali, vai nella città di Ubud, il fulcro della vita culturale e spirituale dell’isola. Ubud è il luogo perfetto per incontrare la gente del posto, a piedi o in bicicletta, per un’immersione totale in Indonesia ad agosto.
Bali significa anche numerosi templi da visitare, come il celebre tempio di Uluwatu, arroccato in cima a una scogliera, o il tempio Tanah Lot, con il suo straordinario paesaggio sul mare. Approfitta del soggiorno per fare trekking tra le risaie o per scalare il monte Batur, che domina l’isola con i suoi 1.700 metri di altezza.
L’arrivo all’alba è uno spettacolo magnifico, che regala una vista magica sui dintorni, per ricordi indimenticabili del tuo viaggio in Indonesia ad agosto.