3 Tridenti

Tunisia
Djerba La Douce

Covid-19 travel restrictions

safe together logo

Procedure in vigore nei nostri Resort quest'estate:
Abbiamo introdotto un protocollo sanitario per potervi accogliere in tutta sicurezza quest'estate. Per tutti i Resort vi chiederemo di fornire il risultato di un test RT-PCR (nasofaringeo o salivare) o antigene Covid-19 negativo, fatto entro 72 ore prima del vostro arrivo, a meno che non siate vaccinati. In questo caso, sarà accettata anche una registrazione di una vaccinazione completa (in inglese o francese) contro il Covid-19*.
In assenza di questi documenti, l'accesso al Resort sarà negato alla persona in questione e al tutore accompagnatore se la persona è minorenne o a eventuali accompagnatori minorenni se la persona è adulta.
Questa richiesta si aggiunge e non sostituisce le formalità doganali del paese di destinazione se si viaggia all'estero e le condizioni delle compagnie aeree. Queste possono talvolta essere più restrittive, vi consigliamo di prenderne nota.

*una o due dosi a seconda del numero di dosi richieste per il vaccino in questione.

Per maggiori informazioni, visita la pagina prenota in tranquillità

Please note that these information come from Sherpa service and that they make all reasonable efforts to ensure that these are accurate and always up to date, given that travel regulations are subject to regular changes

If you can't see the Travel Restriction information belowplease click on this link
Djerba La Douce

Djerba La Douce

Tunisia

Tripadvisor: 4.0

Candide spiagge su uno sfondo orientale color ocra

Avete tutto il tempo per rilassarvi e recuperare le energie, distendendovi dolcemente con i trattamenti di lusso della Spa o oziando a bordo piscina.
Con il sole, il cielo azzurro e una spiaggia bianca circondata da palme di cocco, la posizione idilliaca rende questo villaggio perfetto per le famiglie con bambini. Mentre voi vi rilassate, i vostri bambini possono praticare una delle tante attività offerte dal villaggio.
L’Hotel Calypso è stato recentemente rinnovato e colorato con la magica vitalità del Nord Africa, che irradia l’intero villaggio per una vera immersione di energia. Provare per credere.

Scopri il fascino di La Douce

Dal 31 maggio al 30 agosto 2020

Anche quest'estate, il mitico Resort di Djerba La Douce ti accoglie nel suo ambiente idilliaco. Lascia le valigie nel tuo bungalow e scendi tra i vicoli fioriti del Resort fino al suo centro, La Douce, con il mare sullo sfondo. Lasciati incantare dall'atmosfera colorata, dalla sua piscina, dal suo ristorante tradizionale e dalla superba terrazza del suo bar. Lo spazio La Douce e le sue infrastrutture saranno accessibili per soggiorni dal 31 maggio al 30 agosto 2020.

Le attività che renderanno la tua vacanza speciale a Djerba La Douce

Cosa è incluso nel tuo soggiorno

  • Club e Assistenza Bambini 4-17 anni
  • Pensione completa Gourmet
  • Bar & Aperitivi
  • Sport & Attività
  • Spettacoli e Intrattenimento
  • Scopri di più

Mappa

  • BP 160 ILE DE DJERBA
  • MIDOUN
  • 4116
  • Djerba Island Tunisia

Aeroporto più vicino:

Aeroporto di Djerba

30 Minuti

*ad un costo extra

Sustainability is part of the journey
Green Globe certified​​
Since 2011, our Resort has consistently earned its Green Globe certification, guaranteeing responsible operations across components as: waste management, energy & water consumptions, responsible purchases, pollution limitation, biodiversity preservation.​
1/2
Vedi di più

Verifica i prezzi e costruisci la tua vacanza

1.Scegli il volo

I vantaggi di acquistare un pacchetto con volo incluso
Pensiamo noi a tutto, dalla partenza fino al vostro ritorno.
Puoi scegliere la compagnia aerea di tua preferenza. Il transfer di andata e ritorno dall’aeroporto al Resort è INCLUSO.All’aerporto di arrivo i nostri GO del Resort si occuperanno di voi.In caso di imprevisti ci occupiamo noi di tutto.

Tutti i prezzi indicano il prezzo per un adulto, ipotizzando due occupanti. Il tipo di stanza è selezionato in base alla disponibilità. Prezzi e disponibilità controllati 24 ore fa.

2.Seleziona le date di arrivo e di partenza

3.Seleziona il numero di partecipanti

Potrebbe anche piacerti