
Le isole mozzafiato delle Seychelles
Vola verso un vero paradiso terrestre scegliendo l'arcipelago delle Seychelles come destinazione per le tue vacanze di Natale. Naviga da un'isola all'altra nell'Oceano Indiano – le Seychelles sono composte da 115 isole in totale durante il tuo soggiorno.
L'isola di Mahé, l'isola di Praslin, l'isola di Saint-Anne e l'isola di La Digue sono alcune delle principali isole da visitare durante un soggiorno alle Seychelles.
Da insenature a spiagge, sia a bordo mare che in barca, potresti avere l'opportunità di incontrare un delfino o una tartaruga marina durante le tue vacanze nelle isole delle Seychelles – o addirittura una tartaruga terrestre una volta che metti piede sulla terraferma!
Le escursioni verso le diverse isole delle Seychelles ti permetteranno di scoprire le diverse atmosfere che vi si respirano. Approfitta, ad esempio, dell'effervescenza della capitale Victoria sull'isola di Mahé, della tranquillità delle più belle spiagge del mondo sull'isola di Praslin, e di un salto indietro nel tempo sull'isola di La Digue, dove non circolano automobili e ti sposterai solo su carrozze trainate da buoi.
Un programma tanto vario quanto interessante!
Lo sapevi?
Le spiagge delle Seychelles a Natale non sono solo perfette per il relax, grazie al clima favorevole, ma offrono anche molte possibilità per le attività acquatiche. L'acqua cristallina permette, infatti, di fare snorkeling o immersioni per ammirare i fondali marini e le specie tropicali che vi abitano. È anche possibile nuotare, fare kayak o praticare il paddle. La temperatura dell'acqua a Natale è di circa 28°C.