
I vantaggi di una vacanza sulla neve a Capodanno
Innanzitutto, affrontiamo gli aspetti negativi. Viaggiare intorno a Capodanno può essere più costoso, ma ci sono molte offerte vantaggiose disponibili. Potrebbe essere un po' rumoroso se scegli un Resort dove le feste notturne sono la norma. Allo stesso modo, potresti rovinare la tua esperienza sciistica indulgendo un po' troppo, dopotutto è Capodanno. Tuttavia, questi sono praticamente tutti gli svantaggi di sciare alla fine dell'anno.
Passiamo ai lati positivi. La neve è buona, il personale è pronto a soddisfare le esigenze e c'è un senso di festa nell'aria, con eventi probabili in ogni resort. Spetta a te decidere se partecipare, e questo vale per single, coppie e famiglie.
Per chi ha bambini, puoi unire un Natale da fiaba sulla neve con la fine dell'anno, per una settimana davvero memorabile. Hai mai visto fuochi d'artificio in montagna? Saranno spettacolari. Inoltre, puoi evitare quel leggero senso di delusione che può verificarsi dopo Natale il 1° gennaio, quando ti rendi conto che la stagione festiva è finita per un altro anno. Di certo non è finita quando sei in vacanza sulla neve!