Gioca a golf
a Bali

Bali, paradiso del golf

I campi da golf di Bali ti sedurranno tanto quanto le sue acque turchesi o le sue risaie a terrazza. Potrai praticare questo sport all'aria aperta di fronte a un mare cristallino o nel cuore della montagna. Migliora il tuo swing in alcuni dei campi più belli al mondo.

BALI NATIONAL GOLF: UNA PARTITA LUNGO LA RIVA

Il Bali National Golf si trova a Nusa Dua, uno dei luoghi più famosi per giocare a golf a Bali. Simile a una Beverly Hills indonesiana, questo posto apre le porte di un universo di lusso dove si estendono vasti giardini tropicali decorati con fiori colorati e una spiaggia paradisiaca delimitata dalla barriera corallina.
Al centro di questo magnifico scenario si trova il Bali National Golf, un campo a 18 buche che si stende lungo un'immensa spiaggia di sabbia bianca. Potrai giocare davanti ai ruscelli, ai laghi e ad arbusti di ogni forma, cullato dal canto degli uccelli tropicali.
Hai bisogno di rilassarti una volta che il gioco è finito? Vai a Geger Beach, una splendida spiaggia a Nusa Dua, meno affollata incontaminata. Incontrerai qui i collezionisti di alghe, che vengono a raccogliere le loro alghe ogni giorno. Il luogo ideale per entrare in contatto con la gente del posto!

I nostri Resort vicino a Bali

Bali
Bali
4 Tridenti
Bintan Island
Bintan Island
4 Tridenti

NEW KUTA GOLF: GIOCA DI FRONTE ALL'OCEANO INDIANO

Affacciato sulle scogliere di Bukit, a circa 30 minuti da Nusa Dua, questo percorso di 18 buche domina il mare e le spiagge balinesi dall'alto. Si estende per 85 ettari, arroccato su una costa rocciosa a picco sull'oceano. Nella zona circostante, piante rampicanti e arbusti formano una palette verde che si fonde perfettamente con il blu dell'ambiente circostante. Questo scenario probabilmente spiega perché è uno dei campi da golf più indimenticabili di Bali.
Il percorso è tecnicamente molto interessante, con buche cieche, green ripidi, cinque set di tee e un par 72, tra gli altri. Qui il campo è abbastanza vario da accogliere sia i principianti che i giocatori esperti.

Lo sapevi?

Probabilmente è grazie agli olandesi che il golf è arrivato a Bali. Nel XVII secolo, il paese era una grande potenza marittima e aveva molte colonie, compresa l'Indonesia. Durante i loro viaggi, ricchi mercanti portavano con sé i loro campi da golf, alcuni dei quali sono stati trovati anche in un galeone affondato nelle profondità del mare.

BALI BEACH GOLF COURSE: IL GOLF A BALI PER I PRINCIPIANTI

Il Bali Beach Golf Course e il suo campo a 9 buche si trova nel prestigioso villaggio di Sanur, la Mecca del jet-set balinese, che tuttavia è riuscito a conservare il suo carattere autentico con i suoi bungalow tradizionali e i suoi pescatori locali. La terra stessa è molto selvaggia, con boschi e laghi. È anche uno dei campi da golf di Bali con prezzi più che ragionevoli. I giocatori principianti potranno muovere qui i primi passi: il campo da golf ha un certo rilievo, le buche sono abbastanza facili e i fairway e i bunker sono ben tenuti.
Dopo la partita, fai un salto a Sanur Beach, situata a circa dieci minuti dal campo da golf di Bali Beach. Questa graziosa spiaggia di sabbia bianca, protetta da una barriera corallina ospita molte baie blu con i suggestivi templi sullo sfondo. Il posto perfetto per fare il pieno di attività (snorkeling, pesca, windsurf, mini crociere...).

vous aimerez aussi...