Sogni una rilassante luna di miele con la persona amata? Bali è la destinazione ideale per offrire agli innamorati una fuga zen dal tempo. Lo yoga è una delle attività più popolari in Indonesia, soprattutto durante una luna di miele a Bali.
Questa pratica meditativa e altamente rilassante è ancora più piacevole in un ambiente rilassante, dove predomina la natura: una scelta ovvia in Indonesia! Un vero vantaggio se vuoi festeggiare la tua luna di miele a Bali nel cuore di una campagna incontaminata.
In vista della luna di miele, Bali vanta una serie di spiagge paradisiache che sembrano un paradiso. Jimbaran Beach è una di queste, una sublime distesa di sabbia bianca che costeggia un mare traslucido.
Durante la tua luna di miele a Bali, potrai sederti sul pavimento caldo e azzurro della spiaggia e praticare la tua sessione di yoga, accompagnato dal suono delle onde e dal dolce ondeggiare delle palme. Durante la luna di miele, anche i neofiti dello yoga possono godere di una lezione curativa da parte di un istruttore professionista che introduce i viaggiatori a questa pratica rilassante.
Lo sapevi?
Il massaggio balinese è un mix di cultura indiana, da cui trae ispirazione la medicina ayurvedica, e cultura cinese, da cui trae ispirazione la medicina energetica. Il suo scopo è rilassare le articolazioni e calmare la mente. In Indonesia viene utilizzato da secoli e il suo scopo principale è quello di alleviare le sofferenze fisiche e spirituali. Tuttavia, con oltre 17.500 isole in Indonesia, l'arcipelago presenta molte varianti a seconda del territorio.