Andare a sciare da soli

Avete intenzione di andare a sciare da soli ma non sapete quale stazione sciistica scegliere? Val Thorens, Valmorel o Cervinia, ecco tre destinazioni suggerite per una speciale vacanza invernale in montagna.

Un soggiorno 100% sci a Val Thorens

Siete appassionati di sport invernali? Perché non andare a sciare da soli quest'anno? In una stazione sciistica come Val Thorens, potrete usufruire delle migliori strutture per una settimana di sci, snowboard o escursioni in una delle località più alte della Francia. Arroccata a 2300 metri di altitudine, Val Thorens è un villaggio di alta montagna dove potrete sciare circondati da uno scenario mozzafiato. Completamente attrezzata, la stazione sciistica vi accoglie in un ambiente moderno, con vista sull'altopiano.

Val Thorens, il paradiso degli amanti dell'alta montagna

Val Thorens fa parte del comprensorio sciistico delle 3 Vallées, che comprende anche Méribel e Courchevel. Queste rinomate stazioni sciistiche accolgono ogni anno migliaia di appassionati di sport invernali. Non c'è dubbio che troverete molti compagni per sciare e pedalare sui 600 km di piste del comprensorio sciistico, oltre alle 42 zone di divertimento aperte a nuovi sport invernali.

Scoprite i prodotti Club Med nelle Alpi

Parentesi sport e relax a Valmorel

Cercate una vacanza rilassante in montagna? La stazione sciistica di Valmorel è situata in posizione ideale in Savoia, non lontano dal Col de la Madeleine, a un'altitudine di 1993 metri. Questo leggendario passo offre un panorama da sogno, che potrete esplorare seguendo la pista blu. Perché non approfittare delle strutture termali e di relax del vostro chalet di Valmorel? Ai piedi delle piste, potrete godervi una pausa rilassante nel cuore della Savoia. A 1460 metri di altitudine, Valmorel è la stazione sciistica ideale per combinare sport invernali e attività di benessere: spa, piscina o massaggi. Dopo una mattinata sulle piste, potrete approfittare della vostra settimana bianca per rilassarvi nel villaggio di Valmorel e concedervi una vera e propria pausa durante la vostra vacanza. E se volete approfittare della vostra vacanza da soli per scoprire sport invernali diversi dallo sci, questa è la vostra occasione: Valmorel dispone di una scuola di escursionismo, ideale per introdurvi ai piaceri dello sci di fondo o del nordic walking. Queste attività di montagna, immerse nella natura, sono il modo perfetto per rilassarsi e godere dell'aria fresca della Savoia! È anche l'occasione perfetta per concedersi un pasto tipico a base di specialità savoiarde ai piedi delle piste.

Valmorel
Valmorel
Inverno
Con Spazio Exclusive Collection

Valmorel

Francia