Cap Skirring
Senegal
Controlla il costo della tua vacanza e blocca il prezzo per 48h
Caratteristico come navigare lungo la costa
Situato nell'estremo sud del Senegal, il leggendario Resort Cap Skirring Resort è avvolto da alberi di cocco. La spiaggia di sabbia dorata, la vegetazione rigogliosa, le bouganville in fiore e i tetti di paglia creano un'atmosfera unica. Lasciati incantare dalla cultura Diola, i villaggi di pescatori, le mangrovie: qui la natura e la cultura della zona ti faranno vivere esperienze uniche.
Svegliati con i dolci suoni dell'oceano, sali su una piroga tradizionale per navigare tra i bolong e poi rilassati con un tuffo in piscina. Goditi il pesce alla griglia sulla terrazza del ristorante di specialità, che si fonde discretamente con la foresta di Filaos. Il Resort Cap Skirring è un paradiso per chi cerca esperienze autentiche in un Resort dove comfort, eleganza e cultura locale si uniscono.
Tropical atlantic gem
Voi siete qui
In the shade of casuarina trees and thatched roofs, the resort immerses you in an exotic, vibrant tapestry along golden shores
Authentic getaway
Atmosfera locale
Glide through the bolongs on a traditional dugout and marvel at the unique spectacle offered by the pelicans
Golf by the ocean
Golf
Hone your swing on our onsite golf course, bordered by majestic palms and overlooking one of Senegal's most beautiful beaches
Enchanting Casamance
Atmosfera
Experience the energy and joy of Senegal, from local delicacies to the rhythm of djembes cheering on Diola wrestlers
La camera perfetta per il tuo soggiorno
Superior
Hai ancora qualche dubbio?
La brochure del Resort contiene tutte le informazioni necessarie per pianificare la tua vacanza.
Scarica la brochureInformazioni pratiche
Vaccini, precauzioni mediche.
Verificate le formalità da espletare prima di partire.
Vaccini consigliati: difterite, polio, tetano, epatite A e B e tifo.
La vaccinazione contro la febbre gialla è indispensabile, anche senza obbligo amministrativo.
Epidemie stagionali di colera senza rischi per il viaggiatore sano, nel rispetto delle norme igieniche di base. Vaccinazione non richiesta.
Alcune malattie parassitarie possono essere trasmesse dalle zanzare, è consigliato l'uso di prodotti e abbigliamento repellenti adatti ai tropici.
Il rischio di malaria richiede delle misure preventive rigorose (profiiassi antimalarica).
La vaccinazione contro la meningite è consigliata (in caso di contatto stretto e prolungato con la popolazione locale tra dicembre e giugno).
Presenza di un'infermiera nel Resort
Presenza di un consulente medico presso il Resort.
Per vostra informazione : quando si entra in Senegal, si consiglia di portare con sé solo la quantità di medicinali strettamente necessari per uso personale, per tutta la durata del viaggio, accompagnati dalla prescrizione o dal certificato medico utilizzato per il loro rilascio.
Tutte le informazioni relative alle formalità doganali e sanitarie e gli avvisi particolari sono a carico del viaggiatore e vengono fornite dal Ministero degli Affari Esteri, contattando la centrale operativa del Ministero al numero 06 491115, oppure consultando i siti web viaggiaresicuri e dovesiamonelmondo.
Vi rammentiamo,inoltre, che il passaporto è il documento principale per l'espatrio e che molti Paesi non accettano, quale documento valido per l'espatrio, la Carta d'Identità e, in particolare, quella rinnovata e/o prorogata dal comune di appartenenza. Si sottolinea, inoltre, che le informazioni di cui sopra potrebbero essere fornite anche dalle compagnie aere, consultando i relativi siti web.
Si rammenta che a far data dal 26 giugno 2012, i Minori potranno viaggia re in Europa e all'estero solo se muniti di documento di viaggio individuale (passaporto individuale o carta d'identità dei Paesi U.E. che ne riconoscono la validità).
Indirizzo:
B.P 46
KABROUSSE
27009
CASAMANCE SENEGAL