Vacanze di fine estate!

Partire quando tutti tornano, godersi le località più belle al riparo dal consueto “caos” di luglio e agosto, nell’atmosfera magica di fine estate-inizio autunno: ci sono molti motivi per i quali scegliere tra le migliori offerte vacanze di settembre e ottobre.

Club Med presenta in questi giorni una selezione speciale di destinazioni esclusive per chi intende partire nei prossimi due mesi, con importanti riduzioni. Se siete tra i fortunati che possono concedersi una vacanza in questo periodo, ecco tre destinazioni a lungo raggio da non lasciarvi sfuggire.

Bali: vacanze a settembre in Indonesia

Bali a settembre e ottobre è un vero paradiso terrestre: il clima è perfetto, con temperature alte ma non afose e la stagione delle piogge è ancora lontana (comincerà nel mese di novembre).

In questa cornice, il Resort Bali è il rifugio ideale per rilassarsi e rigenerare corpo e spirito, con i suoi giardini tropicali in cui fare lunghe passeggiate e la vista impagabile sul vulcano Batur.

Qui potete soggiornare in camere in perfetto stile balinese, con colori naturali e dettagli in legno, provare tante attività sportive, come il windsurf, il tennis o il golf e partire alla scoperta degli affascinanti templi indonesiani di Uluwatu e Tanah Lot.

Al termine di ogni giornata, potete poi concedervi un massaggio agli oli essenziali nel centro benessere firmato Mandara.
State già cominciando a sognare a occhi aperti?

Bali
Bali
4 Tridenti

Vacanze autunnali ai Caraibi? È possibile al Resort Turquoise

Immaginate di trovarvi su una lunga spiaggia di fine sabbia bianca, davanti ai vostri occhi le acque turchesi e cristalline dei Caraibi.
In sottofondo l’andare e venire delle onde, interrotto di quando in quando da vivaci ritmi creoli… questo è solo un assaggio di una vacanza al Resort Turquoise, rifugio privilegiato a nord dell’isola di Providenciales, destinazione ideale per le vostre vacanze di settembre e ottobre.

Qui potete cimentarvi in entusiasmanti discipline sportive, come la vela o il kayak, o provare per la prima vola a librarvi in volo con il trapezio volante.

Potrete partire alla scoperta dei variopinti fondali della zona, tra i preferiti dagli appassionati di immersioni. L’elegante SPA del Resort vi aspetta inoltre per preziosi momenti di relax, mentre potrete concludere le giornate più intense con una cena tipica nel ristorante Grace Bay.

Esplorare Martinica a settembre e ottobre: il Resort Les Boucaniers

L’ultima destinazione che vi suggeriamo per le vostre vacanze è lo splendido Resort Les Boucaniers, un luogo adagiato su una delle spiagge più belle di Martinica e perfetto per le vacanze di tutta la famiglia.

Ancora di più a settembre e ottobre, quando i Caraibi sono meno presi d’assalto dai turisti e per questo si mostrano nella loro veste più genuina.

Dal suggestivo pontile proteso sul mare azzurro di Les Boucaniers potrete partire per entusiasmanti sessioni di wakeboard o kitesurf, o fermarvi semplicemente ad ammirare lo spettacolo naturale che si svela davanti ai vostri occhi, con il Rocher du Diamant (la “Roccia del Diamante”) in primo piano.

All’interno del Resort potrete godere dei migliori comfort e rilassarvi con una passeggiata nel palmeto o un tuffo in piscina. Non dimenticate poi di assaggiare le migliori specialità della cucina asiatica nei ristoranti Lô e Pays Mélés, entrambi in riva al mare.

Bali, Turks e Caicos o Martinica? Queste sono solo alcune delle destinazioni che potete scegliere per la vostra vacanza a settembre e ottobre, per una fuga esotica di fine estate.