5 cose da fare a Turks e Caicos
Per una vacanza all'insegna del divertimento!
Antico covo dei pirati dei caraibi, Turks e Caicos offrono acqua turchese e più di 370 Km di spiagge di sabbia fine in un magico orizzonte sull’oceano. Le isole di Turks e Caicos sono il trionfo della natura tropicale con paesaggi che vanno da zone boschive verdi e lussureggianti alle suggestive grotte dei Caraibi tra stagni, laghi e fenicotteri rosa. Barche colorate arenate sulla sabbia, case dai colori vivaci e una vegetazione lussureggiante formano lo scenario in cui immergersi per un soggiorno alla ricerca di relax ed emozioni a Turquoise , dove l’esclusivo Resort Club Med avvolge i suoi ospiti in una struttura moderna ma dal fascino esotico , tra mare paradisiaco, piscine sorprendenti e i colori e i profumi tipici dei Caraibi.
5 cose da fare a Turks e Caicos
E’ l’ideale per chi desidera partire per distendersi e per lasciarsi alle spalle la vita cittadina e lo stress del lavoro. Se si è in cerca di spunti utili, di seguito potrete trovare 5 cose da fare a Turks e Caicos per vivere momenti indimenticabili tra amici, con tutta la famiglia o in coppia.
1. Non solo Mare: Bird-watching presso i laghi naturali
Tutte le isole sono caratterizzate dalla presenza di numerosi laghi naturali, rifugio di fenicotteri, uccelli coloratissimi e animali vari. Trasformati in saline dai coloni bermudiani, sono la location ideale per straordinari percorsi di birdwatching.
2. Half Moon Bay tra sole e mare
Durante un soggiorno a Turks e Caicos è d’obbligo una giornata ad Half Moon Bay: il fascino dei caraibi in una spiaggia straordinaria, su un’isola disabitata, nata in seguito ad un uragano. Raggiungibile solo in barca, è la location perfetta per passare dei momenti spensierati isolati dal mondo.
Scopri il nostro Resort
3. Les cavernes de Middle Caicos
Le meraviglie speleologiche di Middle Caicos sorgono nelle vicinanze delle scogliere calcaree che circondano le spiagge dell’omonima località. Splendide grotte nate dall’erosione del calcare si trovano in all’interno del Parco Nazionale di Conch Bar Caves, luogo sacro degli indiani Lucayan da più di 600 anni.
4. Massaggio di coppia nella spa del Resort Club Med
Tra candele e oli profumati, lasciatevi sedurre dall’esperienza unica dei trattamenti benessere di coppia. Il modo ideale per celebrare momenti speciali in due o coccolarsi abbandonandosi a un assoluto relax.
5. Escursioni in Jet ski
Ammirare il mar dei Caraibi di Turks e Caicos in Jet Ski. Il modo migliore e sicuramente più divertente per esplorare le acque cristalline di Turks e Caicos è a cavallo di una moto d’acqua, alla ricerca di punti deserti in cui lasciarsi andare a risate e ricordi indimenticabili. Se poi non dovesse bastarvi, potete sempre provare le escursioni in kayak nel Mar dei Caraibi!