Assicurazione totale

Prenota in totale tranquillità

**COVID-19: assicurazione sempre inclusa
In caso di annullamento all'ultimo minuto a causa dell'epidemia di Covid-19 (tampone positivo Covid-19 di un membro della pratica) il vostro soggiorno può essere, su vostra richiesta, rimborsato senza spese.

Assicurazione Totale

Indispensabile per lasciarsi andare...

L'Assicurazione Totale, sempre inclusa nel tuo pacchetto, è stata progettata appositamente per voi, per coprire eventuali imprevisti che possono verificarsi prima o durante la vostra vacanza.

Prenota con tranquillità

☼ Cancellazione gratuita del soggiorno per qualsiasi motivo fino a 45 giorni prima della partenza.
Se dovete cancellare la vostra vacanza, per qualsiasi causa imprevista al di fuori del vostro controllo, sarete rimborsati*.

☼ Aereo di partenza perso?
Hai perso l'aereo per causa di forza maggiore? Ti verrà fornito un nuovo biglietto entro le 24h successive

☼ Soggiorno interrotto
Se siete obbligati a interrompere il vostro soggiorno, riceverete un rimborso pari ai giorni di vacanza persi.

☼ Bagagli o attrezzature sportive rubate o danneggiate
Se il vostro bagaglio viene danneggiato o rubato, riceverete un risarcimento fino a 3.000 euro a persona

*escluse spese di iscrizione e eventuali penali della compagnia aerea sul prezzo del volo

Maggiori informazioni

Rimpatrio sanitario o problema di salute

Il nostro partner AXA, pioniere nell'assistenza ai viaggi, vi garantisce la migliore assistenza possibile quando ne avete bisogno, in qualsiasi parte del mondo.

☼ Le squadre di esperti sono al vostro servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, durante il vostro soggiorno, ma anche al vostro ritorno a casa in caso di rimpatrio: aiuto domestico, assistenza all'infanzia...

☼ In caso di rimpatrio sanitario, vi rimborsiamo i servizi non utilizzati e vi offriamo un nuovo viaggio equivalente.

☼ Un problema di salute all'estero? Le spese mediche sono coperte fino a 150.000 euro a persona.

Condizioni generali assicurazione

Insieme in sicurezza

Club Med ti aspetta per un soggiorno all'insegna di relax e sicurezza

Abbiamo lavorato tanto per rendere le tue vacanze serene e in totale sicurezza.

Misure di igiene rafforzate, servizi digitali per ottimizzare le code, riempimento del Resort limitato...tutti i nostri Resort vi faranno sentire sicuri mantenendo sempre le emozioni e lo spirito che caratterizzano una vacanza Club Med.

Scopri tutte le misure

Con l'Assicurazione Totale

Si è più protetti anche quando si scia

La vostra assicurazione

Assicurazione Totale sulla neve

Mancanza di neve, incidente con gli sci, attrezzatura rotta... Tanti imprevisti di cui si occuperà l'Assicurazione Totale durante le vostre vacanze.

Assicurazione Totale anche in montagna

❅ Non dovete pagare nulla per i soccorsi in pista e fuori pista.

❅ Se non vi piace sciare, ad esempio perché vi siete infortunati, sarete risarciti per le giornate non sciate.

❅ Se l'attrezzatura da sci noleggiata al Club Med viene rotta o rubata, siete coperti da un'assicurazione e non avete nulla da pagare. Inoltre, vi prestiamo altre attrezzature per la fine del vostro soggiorno.

Maggiori informazioni

Garanzia Neve

La garanzia esclusiva di Club Med

Grazie all'assicurazione Garanzia Neve inclusa nel pacchetto All Inclusive di Club Med, in caso di innevamento insufficiente o eccessivo, con più del 50% degli impianti di risalita chiusi per almeno 2 giorni consecutivi, avrai diritto ad un rimborso* pari a 500€ a persona.

*Il rimborso avverrà sotto forma di buoni utilizzabili presso Club Med entro un anno dalla data di ritorno.

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Sciare in sicurezza

Scopri a cosa abbiamo pensato quest'anno per rendere le vostre vacanze sulla neve indimenticabili in totale sicurezza e serenità-

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Un'Assicurazione Totale che ti garantisce tranquillità per ogni imprevisto

L'annullamento del tuo soggiorno fino al giorno prima della partenza viene rimborsato senza penali se:

  • il Cliente viene trovato positivo al Covid-19 o messo in quarantena dal proprio medico per contatto diretto con un positivo
  • il Cliente viene messo in quarantena per sospetto contagio da un organismo sanitario

Se il Cliente deve interrompere il soggiorno* a causa del ricovero o del decesso di un parente dovuti al Covid-19, l'assicurazione si occuperà di riorganizzare il rimpatrio con un nuovo volo e di rimborsare i giorni di vacanza persi.

Inoltre, se durante il viaggio si viene fermati in aeroporto per effettuare il test, l'assicurazione metterà a disposizione un nuovo biglietto aereo per raggiungere il Resort (in caso di esito negativo).

Se durante il tuo soggiorno in un Resort Club Med scopri di essere positivo, l'assicurazione coprirà le spese si soggiorno, la modifica del biglietto di rientro ed eventuali spese mediche.

Leggi i termini e le condizioni