Pragelato

Nel cuore del Piemonte

Indossate gli sci di fondo e fatevi strada tra gli abeti innevati del vostro resort Club Med Pragelato Sestriere (sono disponibili lezioni di sci di fondo). I 100 km di piste della zona sono adatti sia agli sportivi che agli amanti della natura.

Per gli sciatori esperti: Il tracciato Pragelato - Val Troncea riprende parte della pista utilizzata alle Olimpiadi invernali di Torino 2006.

Scoprire il Resort Club Med Pragelato Sestriere

Stazioni di sci di fondo francesi, svizzere e italiane

Un'attività invernale che unisce il piacere della discesa a quello dell'escursionismo, lo sci di fondo attira un numero sempre maggiore di appassionati. Anche se questa disciplina è nata in Scandinavia, è ben praticata in Francia, dove ci sono delle zone meravigliose da esplorare con gli sci. Il Club Med ha selezionato 3 resort dove potrete praticare questo sport con la vostra famiglia. Qualunque sia il vostro livello, con le lezioni impartite dagli istruttori della Scuola Francese di Sci (ESF), sarete in mani sicure.

L'Alpe d'Huez

Un resort dai paesaggi eccezionali

Situato a più di 1.800 metri di altitudine nel cuore del massiccio delle Grandes Rousses, il nostro resort Club Med Alpe d'Huez è la base ideale per praticare lo sci di fondo in un contesto unico, con lezioni di sci di fondo.
Il Resort è infatti circondato da circa cinquanta chilometri di piste di diversi gradi di difficoltà, tutte con viste panoramiche straordinarie.
Per i principianti: percorrete l'anello di Huez, un piacevole giro di 10 km lungo il fondovalle, che vi permetterà di perfezionare la vostra tecnica lontano dalla folla su una pista molto tranquilla.
Per gli sciatori più esperti: lanciatevi all'avventura sul loop des lacs, la pista di sci di fondo più lunga della stazione.

Scoprire il Resort Club Med Alpe d'Huez

Serre-Chevalier

Sci di fondo a Serre Chevalier

Lo sci di fondo a Serre Chevalier piacerà sicuramente agli appassionati di sport invernali. La famosa località ** offre 35 chilometri di piste** e molto altro ancora.
Il comprensorio di sci nordico è infatti collegato a quello dei villaggi vicini e promette delle belle passeggiate. Nei pressi del vostro resort Club Med Serre-Chevalier, partite all'avventura e scoprite piste per tutti i livelli!

Per i principianti: Lasciatevi tentare dall'itinerario "Classic Retro", su un percorso di 7 km.
Per gli sciatori esperti: provate il loop del Parc des Colombiers per lo sci nordico notturno.

Scoprire il Resort Club Med Serre-Chevalier

Saint-Moritz

Fra pini e larici

Godetevi lo sci di fondo in Svizzera durante il vostro soggiorno al Club Med Saint-Moritz Roi Soleil, sono disponibili lezioni di sci di fondo. La regione vanta un'eccezionale rete di piste di circa 230 km. Fate lo slalom tra pini e larici in questo paradiso naturale accompagnati da una guida certificata del vostro Resort, con la famiglia o con gli amici.

Per i principianti: La pista Isola Rundloipe, perfetta per scoprire questo sport con tutta la famiglia.
Per gli sciatori esperti: La pista Alp Bondo, di media difficoltà, da 2.093 a 2.200 metri di altitudine.

Scoprire il Resort Club Med Saint-Moritz Roi Soleil

Le nostri Resort di montagna :

Filtri