Alla scoperta della meravigliosa Sicilia
Resort Club Med Cefalù
Trecento giorni di sole all’anno, clima mite, natura intatta, la Sicilia è l’isola più grande del Mediterraneo ricca di storia, cultura e tradizioni, e Club Med Cefalù ha una posizione strategica per viverla in tanti modi emozionanti sia in estate che in inverno
Palermo, Tindari, Corleone...
Affitta una Fiat 500 e vai alla scoperta di Palermo, Tindari, Corleone, città ricche di fascino e cultura. Palermo, eletta “Capitale Italiana della Cultura 2018”, Corleone, piccolo paese nella campagna palermitana noto per gli eccellenti vini, e Tindari, con il suo Santuario dedicato alla Madonna Nera che si affaccia sul mare
Le Madonie
Esplora il Parco delle Madonie a bordo di un quad o a cavallo: sulla via del Santuario di Gibilmanna, 14km da Cefalu, immersi nella macchia mediterranea.
Piccola perla delle Eolie
Prenota un gozzo per fare il giro di Alicudi, piccola perla delle Eolie. L’isola si raggiunge a bordo di uno yacht privato, e una volta sull’isola ci si può dedicare alla pesca, allo snorkeling e a nuotate nel mare aperto.
Agrigento
Visita le rovine greco romane di Agrigento e ad altri siti archeologici. Le escursioni si possono programmare giornalmente.
4x4 direzione Etna
Per una esperienza fuori dall’ordinario e all’insegna della natura, salta a bordo di un auto 4x4 in direzione Etna, per salire quasi in vetta e ammirare da vicino il più grande vulcano attivo in Europa.
Crociera in Caicco
Fai una crociera in caicco, per passare un’incantevole giornata al largo, coccolato dalle attenzioni dell'equipaggio.