Club Med, un’anima libera
L’estate è tua. Modifiche senza penali fino alla partenza
Stiamo riaprendo i nostri Resort per rivivere momenti felici insieme finalmente, proteggendo sempre tutta la famiglia
Nuove misure di sicurezza ma stessa incredibile esperienza
Abbiamo adattato i nostri protocolli di sicurezza per garantire quei momenti di felicità che hai sempre vissuto in Club Med:
- Resort a bassa densità
- Nuove garanzie assicurative incluse
- Protocolli di igiene e sicurezza
- Modifiche e cancellazione gratuita in caso di imprevisti*
In questo momento di incertezza, noi ti diamo tutte le garanzie per prenotare senza preoccupazioni
Lasciatevi tentare dalla montagna d'estate con Club Med

La Rosière
Francia


Les Arcs Panorama
Francia


Alpe d'Huez
Francia


Valmorel
Francia

Serre-Chevalier
Francia


Chalet di Valmorel
Francia


Chalet di Grand Massif Samoëns Morillon
Francia
I Caraibi in Europa
Grecia, Portogallo e Francia


Gregolimano
Grecia


Da Balaia
Portogallo


Opio en Provence
Francia


La Palmyre Atlantique
Francia
Abbiamo introdotto un protocollo sanitario per potervi accogliere in tutta sicurezza quest'estate. Per tutti i Resort al di fuori della Francia e delle Indie Occidentali, vi chiederemo di fornire il risultato di un test RT-PCR (nasofaringeo o salivare) o antigene Covid-19 negativo, fatto entro 72 ore prima del vostro arrivo, a meno che non siate vaccinati. In questo caso, sarà accettata anche una registrazione di una vaccinazione completa (in inglese o francese) contro il Covid-19*.
In assenza di questi documenti, l'accesso al Resort sarà negato alla persona in questione e al tutore accompagnatore se la persona è minorenne o a eventuali accompagnatori minorenni se la persona è adulta.
Questa richiesta si aggiunge e non sostituisce le formalità doganali del paese di destinazione se si viaggia all'estero e le condizioni delle compagnie aeree. Queste possono talvolta essere più restrittive, vi consigliamo di prenderne nota.
*una o due dosi a seconda del numero di dosi richieste per il vaccino in questione.
Per maggiori informazioni, visita la pagina prenota in tranquillità
*Qualsiasi sia la vostra destinazione le MODIFICHE sono gratuite fino al giorno della partenza in caso di imprevisti legati alla pandemia Covid-19 se al momento della partenza vi ritrovaste in una delle seguenti condizioni:
Chiusura o non apertura del Resort a causa di regolamentazioni COVID
Chiusura delle frontiere o dello spazio aereo del Paese di destinazione
Confinamento nazionale o regionale nel Paese di destinazione o di partenza
Restrizioni all’ingresso nel Paese o Regione di destinazione (come quarantena e isolamento)
Restrizioni imposte dal vostro Paese d’origine (come quarantena o isolamento previsto al rientro)
Restrizioni nel Paese o nella regione di destinazione che non permettano di vivere l’essenziale dell’esperienza Club Med (coprifuoco molto restrittivo, chiusura dei ristoranti...)
Misure che impediscono il raggiungimento del Paese di destinazione (ad esempio se il volo prevede lo scalo in un Paese con le frontiere chiuse)
Se voi o un vostro accompagnatore risultate positivi ad un test COVID-19 prima della partenza
In tutti gli altri casi si applicano i Termini e Condizioni Generali di vendita