Tutti insieme alle Maldive
Carola e la sua tribù
Carola ha deciso di organizzare un viaggio con la sua famiglia in una delle destinazioni più amate al mondo: le Maldive. Una vacanza ricca di momenti e di sorrisi da ricordare per sempre. Insieme a lei suo marito Massimo e il loro bambino Leonardo e i nonni, Grazia e Roberto.
Perchè avete scelto Kani?
Era da tanto che volevo andare alle Maldive per il mare stupendo.
Avevamo un po’ paura del viaggio lungo con un bambino piccolo ma Katia, la nostra Travel Advisor Club Med, ci ha rassicurati.
Kani è la soluzione perfetta anche per un bimbo di 3 anni: è raggiungibile in barca, così non abbiamo aggiunto lo stress dell’idrovolante al viaggio.
Abbiamo fatto bene, Kani è uno dei posti più belli che io abbia mai visto. Inoltre il cibo è ottimo, vario e con pesce fresco buonissimo!
Leonardo è ancora piccolo ma ha già viaggiato molto!
Con lui siamo stati a Punta Cana quando aveva 2 anni e a Marrakech lo scorso inverno. E poi ci sono stati altri viaggi con Club Med: Columbus, Bahmas, in Martinica a Les Boucaniers, Kamarina in Sicilia e Kemer in Turchia.
Una nuova esperienza vissuta insieme?
Leonardo ha visto i delfini per la prima volta! E’ stato bellissimo, non diemnticheremo mai il suo sorriso. Li abbiamo incontrati durante un’uscita in barca per una cena a base di aragosta, una sorpresa che mi hanno regalato i miei genitori per il mio compleanno che è stato il 20 di gennaio.
Una cosa che non dimenticherai?
E’ stato bellissimo vedere mio figlio vivere e giocare con i piedi nella sabbia, senza la costrizione delle scarpe!
Lo stile di vista rilassato e la serenità che si respira a Kani è qualcosa di unico.
Ricordiamo con piacere anche Martina, la guest relation manager: Leonardo la adorava e chiedeva sempre di lei, era un piacere averla a cena con noi.
Avete già in mente la prossima destinazione?
Sognamo le spiagge e la cultura del Messico!