
Villaggio
Villaggio è il modo in cui qualche volta chiamiamo i nostri Resort, perchè sono così privati, sicuri e intimi - ed evoca il senso di comunità e famiglia che c'è tra i nostri ospiti.
Villaggio è il modo in cui qualche volta chiamiamo i nostri Resort, perchè sono così privati, sicuri e intimi - ed evoca il senso di comunità e famiglia che c'è tra i nostri ospiti.
È il nostro Resort manager che supervisiona i team sul posto e gestisce la quotidianità del Resort.
Great Members, Villaggio, Capo Villaggio...sono termini che incontrerai spesso e solo al Club Med. Per vivere intensamente la tua esperienza Club Med già a partire dal tuo arrivo, scopri le parole che presto faranno parte delle tue giornate. Abbiamo creato un linguaggio unico.
Siete voi!
Il termine "G.M." è tradotto dal termine originale francese "Gentil members" ma noi utilizziamo spesso anche il termine "Great Members" per riferirci ai nostri ospiti.
È come chiamiamo il nostro team in Resort. Loro ti intratterranno con emozionanti programmi, attività ed eventi. Vengono talvolta chiamati "il cuore e l'anima dell'esperienza Club Med".
Danze coreografiche facili da imparare e divertenti per tutti. Sono una tradizione unica dello spirito festivo di Club Med di cui vorrai far parte. Chiedi a uno dei nostri G.O. di insegnarti!
E' quell'atmosfera di convivialità che ci contraddistingue e che è possibile vivere nei nostri Resort, in cui i nostri G.O. cercano sempre di creare un senso di comunità con i nostri ospiti, facendoli sentire parte dell'universo Club Med.
Grazie alla carta di credito Club Med, i tuoi acquisti fatti al resort diventano più semplici! Al tuo arrivo, non dimenticare di richiederla alla reception e goditi al meglio la tua esperienza già all'inizio delle tue vacanze.
Per aiutarti a rilassarti, abbiamo inventato l'all-inclusive, un pacchetto che include tutti gli ingredienti necessari per una vacanza da sogno. Trasporti, trasferimenti, soggiorni e deliziosi pasti, ma anche una gamma di servizi personalizzati per te e i tuoi bambini. Senza stress. Senza vincoli. Solo la felicità di una spontaneità rinnovata.