Come accogliere l'anno nuovo in arrivo:

Concedersi una pausa nel periodo natalizio potrebbe essere la soluzione migliore per affrontare l’anno nuovo con rinnovata energia. Club Med vi propone le migliori idee per Capodanno, selezionando alcune delle mete più ambite. Mare, montagna o grande città? La scelta è vostra: il relax, il divertimento e il piacere della scoperta sono sempre assicurati.

Capodanno sulle spiagge thailandesi

L’Asia a Capodanno? Forse non ci crederete, ma sicuramente è il periodo migliore per visitare questo immenso continente. E la Thailandia risulta sicuramente tra le mete più ambite: vi accoglieranno un clima secco, temperature gradevoli e spiagge da favola. Abbandonatevi al relax, all’interno dell’esclusivo Resort Club Med sull’Isola di Phuket, una vera oasi di pace immersa nel verde. Partite alla scoperta dell’Isola, per ammirare l’affascinante architettura sino-portoghese, per poi risalire la bella collina di Khao Rang, dove godere di un panorama che vanta pochi rivali al mondo. Farsi poi coccolare dalle immense spiagge bianche di Phuket è assolutamente d’obbligo. La vostra tintarella di Capodanno farà invidia a colleghi, amici e parenti… non vi resta che prenotare.

Phuket
Phuket
4 Tridenti

Capodanno a Marrakech

Una città, uno spettacolo a cielo aperto. Tra le idee per un Capodano all’estero, Marrakech è sicuramente una meta alternativa, dove potrete scoprire il Marocco più autentico. Perdersi all’interno degli innumerevoli mercati coperti sarà l’obiettivo della vostra vacanza e se vi troverete per caso dinnanzi ad un affascinante liutaio al lavoro significa che siete nel bel mezzo del souq dei costruttori di strumenti musicali. Non perdetevi poi una visita al minareto della Koutoubia risalente al XII secolo, anche solo per godervi il canto del muezzin che richiama i fedeli alle cinque preghiere giornaliere. A soddisfare il vostro palato con specialità marocchine penserà il ristorante “El Kabir”, all’interno del Resort Marrakech la Palmeraie di Club Med. Prima di ripartire per la volta di casa, non dimenticate di concedervi alcune ore di relax presso la Spa del Resort: ne varrà sicuramente la pena!