Insieme in Sicurezza

Al Club Med, la salute e la sicurezza dei nostri ospiti (G.Ms) e del personale (G.Os & G.Es) sono la nostra priorità. Vista la situazione del COVID-19, i team dei nostri resort hanno intensificato le misure di igiene e di sicurezza per offrirvi un'esperienza sicura e più gioiosa.

Club Med continua a vigilare per garantire che il benessere degli ospiti sia una priorità. Ci rendiamo conto che viaggiare in questo periodo può essere stressante e vogliamo assicurarvi che stiamo facendo del nostro meglio per offrire una vacanza senza problemi per voi e per i vostri cari. Il nostro team sarà a disposizione per rendere il vostro soggiorno sicuro e piacevole.

Gli ospiti del Club Med possono contattare i nostri consulenti di viaggio, in caso di ulteriori domande.

Soggiornare con fiducia con le nostre misure rinforzate per la salute e la sicurezza

In loco, combiniamo benessere e sicurezza, affinché possiate godere appieno del vostro soggiorno, senza preoccuparvi di nulla. Sia in mare che in montagna, apprezzerete i grandi spazi aperti che circondano i nostri Resort. All'interno, il numero di persone è limitato per rispettare la distanza necessaria.

In tutti i nostri Resort, i protocolli "Insieme in sicurezza" sono accuratamente applicati: disinfezione degli spazi e delle attrezzature, obbligo di indossare una mascherina al chiuso (secondo le norme locali), orari flessibili nei ristoranti, pasti serviti in piatti personali, servizi digitali per ridurre le code, misure sanitarie rinforzate in tutti i nostri Club per bambini ... E, se necessario, un medico o un'infermiera sono disponibili 7 giorni su 7.

Abbiamo introdotto un protocollo sanitario per potervi accogliere in tutta sicurezza quest'estate. Per tutti i Resort al di fuori della Francia e delle Indie Occidentali, vi chiederemo di fornire il risultato di un test RT-PCR (nasofaringeo o salivare) o antigene Covid-19 negativo, fatto entro 72 ore prima del vostro arrivo, a meno che non siate vaccinati. In questo caso, sarà accettata anche una registrazione di una vaccinazione completa (in inglese o francese) contro il Covid-19*.
In assenza di questi documenti, l'accesso al Resort sarà negato alla persona in questione e al tutore accompagnatore se la persona è minorenne o a eventuali accompagnatori minorenni se la persona è adulta.
Questa richiesta si aggiunge e non sostituisce le formalità doganali del paese di destinazione se si viaggia all'estero e le condizioni delle compagnie aeree. Queste possono talvolta essere più restrittive, vi consigliamo di prenderne nota.

*una o due dosi a seconda del numero di dosi richieste per il vaccino in questione.

Insieme in Sicurezza - Le nostre misure per garantire una vacanza rilassante

Come adegueremo le attività dei nostri Resort

Misure Essenziali che Tutti Possiamo Adottare

Mantenere la Distanza di Sicurezza
Lavare le Mani Regolarmente
Tossire nel Gomito
Indossare una Mascherina