Miglior prezzo garantito

Il nostro prezzo, il migliore.

Miglior prezzo garantito: cosa significa?

In Club Med vogliamo offrirti il miglior servizio possibile. Prenotando online sul nostro sito ti garantiamo sempre la migliore tariffa che tu possa trovare per tua vacanza All-Inclusive.

HAI TROVATO UN PREZZO PIÙ BASSO? SEGNALACELO!

Se il giorno stesso in cui stai prenotando la tua vacanza sul sito Club Med (prima delle ore 23:59) trovi su un altro sito lo stesso Resort ad un prezzo inferiore rispetto al nostro, ti applicheremo il prezzo più basso e riceverai uno scontro extra del 10%.
Come?

Il Miglior prezzo garantito è:

✓ Offerto da un rivenditore italiano online
✓ Prenotabile da chiunque e disponibile al pubblico
✓ Valido nello stesso giorno della prenotazione originale (prima delle 23:59).

✓ Proposto per lo stesso Resort, tipologia di camera, data, numero di adulti, numero di bambini, età dei bambini, termini e condizioni di vendita.
✓ Quotazioni nella stessa valuta della prenotazione originale
✓ Include tasse e quote associative
✓ Le prenotazioni devono essere effettuate da residenti in Italia

ESCLUSIONI

Il Miglior prezzo garantito Club Med non si applica a quanto segue:

✕ Tariffe con differenze nei termini di prenotazione: resort, tipologia di camera (es: vista diversa), date, numero di adulti, numero di bambini, età dei bambini, termini e condizioni di vendita.
✕ Tariffe con restrizioni o limitazioni su come vengono visualizzati o prenotati. Ad esempio, i prezzi non sono validi se si trovano su siti Web che non rivelano il marchio o l'hotel fino alla prenotazione.
✕ Tariffe da siti web con asta o coupon.
✕ Tariffe calcolate utilizzando coupon o buoni.
✕ Tariffe che richiedono un login, un numero di carta di credito o un codice da vedere.
✕ Tariffe su siti Web che non offrono prenotazioni online.

✕ Tariffe per prenotazioni che non sono autorizzate ad essere trasferite ( es. rivendita di una prenotazione confermata).
✕ Tariffe da siti Web o App in una lingua non supportata.
✕ Tariffe per prenotazioni che non forniscono una conferma immediata, o non sono disponibili al pubblico in generale (come le tariffe per i soci, tariffe aziendali o di gruppo).
✕ Tariffe con sconti applicabili solo ad una parte dell'intero soggiorno.
✕ Tariffe per prenotazioni effettuate entro 72 ore dalla partenza.
✕ Tariffe per pacchetti comprendenti il trasporto aereo per ogni località Club Med.
✕ Se la differenza di aliquota tra il prezzo prenotato attraverso www.clubmed.it ed il miglior prezzo garantito è inferiore o uguale a 10 Euro.
✕ Tariffe offerte da rivenditori non online.

PRESENTAZIONE DI UN RECLAMO

Per favore assicurati di fornirci la documentazione adeguata per supportare il tuo reclamo. Ad esempio, effettua un screenshot e fornisci l'URL dove hai trovato la tariffa concorrente.

STEP SUCCESSIVI

Dopo aver inoltrato il reclamo, un rappresentante di Club Med esaminerà la tua richiesta e se ritenuta corretta la convaliderà al più presto. L'elaborazione può richiedere fino ad un massimo di 72 ore.
Tutti i reclami devono essere inoltrati via e-mail, in quanto il dipartimento reclami non sarà disponibile a processare il reclamo per telefono.
Se il rappresentante di Club Med è in grado di verificare con successo la tariffa ridotta, riceverai un rimborso della differenza più un ulteriore 10% di sconto.
Attenzione! I rimborsi non saranno considerati approvati fino a quando non avrai ricevuto un'e-mail di conferma da Club Med.

Il rimborso sarà elaborato da Club Med entro 5 giorni lavorativi dall'approvazione della richiesta. Nota: i tempi di elaborazione del rimborso possono variare a seconda dell'emittente della carta di credito.
Gli ospiti che confermano una prenotazione saranno responsabili di tutti i costi, le spese e le tariffe associate (ivi compresse le spese di annullamento), indipendentemente dal fatto che venga negata una richiesta di Miglior Prezzo Garantito. Un reclamo non sarà più considerato valido se si apporteranno modifiche alla prenotazione dopo che il reclamo è stato inoltrato ed approvato.
Nota: Club Med può rifiutare le richieste se ritiene che la Garanzia Tariffa Migliore sia stata intenzionalmente abusata o manipolata per eludere le sue intenzioni.

DETTAGLI

Non valido dove proibito o limitato dalla legge. Club Med può modificare o interrompere il servizio Miglior Prezzo Garantito e i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento, a discrezione di Club Med, con o senza preavviso. Le condizioni presenti in queste pagine si applicano alle richieste presentate a partire dall' 8 febbraio 2017.