Pick your room
Scegli la posizione perfetta per la tua stanza
E se potessi scegliere anche la migliore posizione della camera per realizzare la vacanza dei tuoi sogni? Grazie al nostro nuovo servizio online, ”Pick your room", puoi utilizzare la mappa interattiva per selezionare la stanza perfetta per te prima del tuo arrivo.
Questo servizio opzionale renderà il tuo soggiorno ancora più speciale!
Step 1: Log in
Accedi al tuo account utilizzando il tuo numero GM o il tuo indirizzo email.
Se non riesci ad accedere, contatta il tuo consulente Club Med.
Step 2: Scegli la tua stanza
Seleziona la stanza che preferisci sulla mappa interattiva.
Step 3: Conferma e goditi il tuo soggiorno!
Blocca la tua scelta e procedi al pagamento. *
*Prezzo sulla base del tuo loyalty status
Scopri i nistri Resort
In quali località posso scegliere la mia stanza?
Il servizio "Pick your room" è disponibile presso:
- Kani, Maldive
- Turkoise, Turks and Caicos
- Columbus Isle, Bahamas
- Cancun, Messico
- Marrakech La Palmeraie, Marocco
- La Palmyre Atlantique, Francia
Altri Resort saranno presto disponibili!
Quando posso prenotare il servizio?
Il servizio online "Pick your room" è disponibile da 35 a 10 giorni prima del tuo arrivo nel Resort.
Da 10 giorni prima e fino al tuo arrivo, puoi comunque beneficiare del servizio contattando direttamente il resort tramite gli indirizzi email dedicati:
- Turkoise: pickyourroom.turkoise@clubmed.com
- Columbus Isle: pickyourroom.columbus@clubmed.com
- Sandpiper Bay: pickyourroom.sandpiper@clubmed.com
- Ixtapa: pickyourroom.ixtapa@clubmed.com
Non dimenticare di indicare il numero di prenotazione, l'area preferita o il numero esatto della camera in cui desideri soggiornare.
Quanto costa il servizio?
Il servizio "Pick your room" è un servizio aggiuntivo e facoltativo.
Il prezzo del servizio dipende dal tuo loyalty status.
Visualizza il tuo account cliente
o contatta un consulente Club Med per i prezzi dettagliati.
Dove trovo il servizio?
Il servizio "Pick your room" si trova nella sezione "Personalizza la tua vacanza" del tuo account cliente.
Se non puoi accedere al tuo account, chiama il tuo consulente di viaggio o contatta direttamente il Resort all’indirizzo e-mail specifico:
- Kani: pickyourroom.kani@clubmed.com
- Turkoise: pickyourroom.turkoise@clubmed.com
- Columbus Isle: pickyourroom.columbus@clubmed.com
- Sandpiper Bay: pickyourroom.sandpiper@clubmed.com
- Ixtapa: pickyourroom.ixtapa@clubmed.com
- Marrakech: pickyourroom.marrakech@clubmed.com
- La Palmyre: pickyourroom.lapalmyre@clubmed.com
Non dimenticare di indicare il numero di prenotazione, l'area preferita o il numero esatto della camera in cui desideri soggiornare.