La cancellazione è gratuita

Prenota ora il tuo soggiorno, in caso di cancellazione
per motivi di forza maggiore potrai richiedere il rimborso*.

Libertà di cambiare idea

Puoi cambiare idea senza problemi e modificare la tua prenotazione fino a 8 giorni dalla partenza (per partenze Inverno 2020/21 e successivi). Inoltre, anche se la situazione sanitaria dovesse cambiare nelle prossime settimane, è possibile prenotare in tutta tranquillità. Per tutte le prenotazioni effettuate dall'1 agosto 2020, in caso di cancellazione per motivi di forza maggiore, tutte le somme versate per il soggiorno, la caparra o il saldo, saranno interamente rimborsate, incluse le spese di trasporto (come da condizioni generali di vendita). Questa regola si applica a tutte le future partenze per un soggiorno Club Med.

Potrebbe anche interessarti...

Gli Chalet di montagna

Non manca niente per essere felici!

Negli Chalet firmati Club Med avrai tutto a tua disposizione: uno spazio esclusivo, confortevole ed elegante, servizi su misura e accesso a tutte le attività del Resort.

Scopri la collezione Chalet

Vacanze All Inclusive in famiglia

Una vacanza perfetta per grandi e piccini

Scopri la vacanza ideale per la tua famiglia, perché in Club Med tutti possono godersi una vacanza indimenticabile.

Scopri di più

Vacanze sulla neve

Skipass e lezioni incluse!

Questo inverno vivi una vacanza sulla neve All Inclusive in totale relax a Club Med! Prenota subito per risparmiare fino al 15%

Scopri di più
  • Anche se la situazione sanitaria dovesse cambiare nelle prossime settimane, è possibile prenotare in tutta tranquillità. Per tutte le prenotazioni effettuate dall'1 agosto 2020, in caso di cancellazione per motivi di forza maggiore, tutte le somme versate per il soggiorno, la caparra o il saldo, saranno interamente rimborsate, incluse le spese di trasporto (come da condizioni generali di vendita). Questa regola si applica a tutte le future partenze per un soggiorno Club Med.

**Queste misure sono state elaborate e confermate dal nostro comitato scientifico di esperti medici. Misure definite a partire dal 20 maggio 2020, con riserva di modifiche a seconda del contesto e delle normative locali. Queste misure saranno applicate nei nostri Resort aperti in Italia e in Europa quest'estate.