Club Med Punta Cana: le novità del 2025
Nel 2025, Punta Cana si rinnova con tante novità
Un nuovo design e spazi ridisegnati sono solo alcuni dei motivi per cui amerete questa destinazione. Il Resort sarà completamente rinnovato il 15 settembre 2025.
Una trasformazione che inizia nel febbraio 2025
A partire dal 3 febbraio 2025, il cuore del Resort Punta Cana Resort subirà un'importante trasformazione per renderlo ancora più accogliente e confortevole. Questi lavori causeranno un certo inquinamento acustico, in particolare intorno alla piscina Lagoon e alla scuola di circo.
Tuttavia, tutte le piscine, le attività, le strutture sportive e la nostra splendida spiaggia rimarranno completamente accessibili per permetterti di continuare a vivere un'esperienza indimenticabile al Club Med Punta Cana.
Un nuovo design ispirato alla bellezza naturale della Repubblica Dominicana
L'area della reception sarà completamente rinnovata per offrire una vista panoramica sull'oceano dalla sua nuova lounge.
Inoltre, tra le novità avremo:
- Una nuova area escursioni per esplorare i tesori locali dominicani
- Una nuova area fotografica
- Una nuova boutique
Bar e ristoranti ridisegnati per un'esperienza gourmet
Ristorante Samana: sarà completamente rinnovato, ispirato alla giungla dominicana e sarà dotato di due ampie terrazze per mangiare all'aperto.
Bar El Cielo : situato presso la piscina Lagoon, sarà completamente rinnovato. È il luogo perfetto per il caffè del mattino o per un cocktail tropicale all'ora dell'aperitivo..
Coffee Shop : scopri il nostro nuovissimo Coffee Shop e Snack Bar che offrirà bevande e delizie per tutto il giorno.
Si prega di notare che il ristorante Samana e il bar Cielo saranno temporaneamente chiusi fino al 15 settembre 2025.
Novità! Camere Deluxe "La Costa del Coco"
Ispirate alle leggendarie coste della Repubblica Dominicana, le nuove camere Deluxe invitano al relax. Un accogliente salottino per i vostri momenti di relax, una scrivania, un balcone privato per contemplare l'orizzonte e un bagno con vasca idromassaggio.
Nuova infrastruttura disponibile ora!
Il più grande Parco Acquatico del Club Med: più di 20 giochi d'acqua, scivoli e zone di divertimento per momenti indimenticabili in famiglia.
Joia Beach Bar: Un bar zen sul lungomare per un drink rinfrescante con una vista mozzafiato sull'oceano.
Spa Cinq Mondes: Un brand prestigioso che offre una selezione di trattamenti per rilassarsi e ricaricarsi durante il soggiorno. La spa sarà temporaneamente trasferita dal 24 marzo al 15 luglio..
Fasi di ristrutturazione significative: dal 3 febbraio al 15 giugno 2025
Dal 3 febbraio al 15 giugno si verificheranno disagi nei pressi del centro del Resort, della piscina Lagoon e della scuola di circo.
Le strutture principali, tra cui il ristorante Samana e il bar El Cielo, saranno temporaneamente chiuse, mentre la spa sarà trasferita.
La tua esperienza rimane la nostra priorità e i nostri team faranno del loro meglio per garantirti il massimo comfort durante questa ristrutturazione.
Ristrutturazione finale dal 16 giugno al 15 settembre
Tra il 16 giugno e il 15 settembre, la seconda fase della ristrutturazione avrà un impatto moderato sulle aree della piscina Lagoon e della scuola di circo. La Spa riaprirà nella sua sede abituale.
Il 15 settembre 2025 avremo il piacere di presentarti la nuova versione del Club Med Punta Cana.
Nota bene: Dal 30 luglio in poi, la fase finale causerà un minimo di disturbo, principalmente nella parte posteriore del Resort