Lo spirito del Natale, a grandezza naturale

Che siate una coppia, un gruppo di amici o tutta la famiglia, troverete il vero spirito del Natale in montagna. Sciare in paesaggi innevati, un'atmosfera accogliente che favorisce il relax, spettacoli magici e serate di festa: il Club Med crea la scena per un Natale da sogno.

Natale in montagna con la famiglia

Stelle negli occhi

Cosa c'è di meglio della magia di un Natale sulle piste per vedere brillare gli occhi dei vostri bambini?

  • In famiglia e con il loro istruttore**, scoprono le gioie della neve e delle scivolate. E dopo una settimana di lezioni di FSE, è il momento di consegnare la prima stella o il primo orsacchiotto. È un momento di orgoglio e di emozione che corona i risultati della settimana.
  • Durante le festività, il vostro Resort ha pianificato tutto per sorprendere voi, grandi e piccini. Ogni giorno ha il suo intrattenimento e la sera del 24 dicembre tutta la famiglia potrà assistere allo spettacolo senza tempo della discesa delle fiaccole.

Naturalmente, anche Babbo Natale è a disposizione**. Che si tratti di discesa in corda doppia, di sci, di motoslitta o di volo in elicottero, il suo arrivo il pomeriggio del 24 dicembre è un momento culminante che dà il via ai festeggiamenti della vigilia di Natale con un sorriso.

Scoprite il Resort di La Plagne 2100

Celebrare la fine dell'anno

La festa tra amici o in coppia

Trascorrere il Natale in montagna è anche un'occasione per festeggiare la fine dell'anno con una festa. Nel vostro resort, potete godervi l'atmosfera di festa fino a tardi, perché siete lì.

Avete un'idea per una destinazione dedicata alle feste e allo sci in coppia o con gli amici? Prendete in considerazione il Resort de Val d'Isère, l'unico resort Exclusive Collection delle Alpi francesi, con champagne servito al bicchiere dalle 18.00.

Nel resort troverete un eclettico programma di concerti, spettacoli e serate organizzate per le festività. E se volete vivere un'esperienza unica, provate le discoteche all'aperto. A Val d'Isère, salite in seggiovia su una pista da ballo electro-techno a 2.400 metri di altitudine. L'atmosfera è garantita.

scoprite il Resort di Val d'Isère

Godetevi la vostra vacanza sugli sci

Le migliori attività

Al Club Med, una settimana bianca è una settimana da vivere al 100%. Dal momento dell'arrivo fino alla partenza, tutto è organizzato per farvi vivere appieno ogni momento. E sapete che anche tutta la famiglia si sta divertendo, mentre voi siete sulle piste.

Dopo lo sci, potrete rilassarvi nella Spa, nella piscina del vostro Resort, o provare nuove attività. Ce ne sono diverse decine in programma durante il vostro soggiorno: è il momento di provare le *passeggiate nordiche o le slitte trainate da cani (molto amate dai bambini!).

Per tutto il periodo natalizio, i nostri chef prepareranno per voi menu festivi. E la vigilia di Natale è l'apoteosi: tutta la famiglia si riunisce alle 19.00 per un grandioso buffet e uno spettacolo di magia. I bambini ne vanno matti! Per gli adulti, la serata prosegue fino a tarda notte. Il giorno dopo si organizza un pranzo di festa e Babbo Natale ha portato i regali per tutti i bambini. Ma fate silenzio, è una sorpresa...

Cercate il vostro Resort ideale per le vostre vacanze sulla neve:

Filtri