Con i pacchetti All Inclusive di Club Med parti in tranquillità

Club Med ha realizzato una serie di pacchetti All Inclusive, adatti a coloro che desiderano partire godendo di tutti i privilegi, i comfort e il lusso offerti dai villaggi sparsi nei luoghi più incantevoli al mondo, lasciando allo staff tutta l’organizzazione della vacanza. Attraverso i pacchetti all inclusive, il cliente deve solo partire, rilassarsi e divertirsi, senza pensare a come organizzare volo, soggiorno, assicurazione, attività da svolgere: a tutto pensa Club Med.
Con i pacchetti tutto incluso il cliente è consapevole di scegliere una modalità di vacanza che gli offrirà delle esperienze esclusive, la permanenza in strutture moderne e funzionali, il godere di ambientazioni suggestive in tutto il mondo ed il divertimento dell’animazione che lo coinvolgerà in mille attività ogni giorno.

Resort La Caravelle a Guadalupe, il perfetto posto per visitare e vivere i Caraibi

I Caraibi sono il sogno di una vita per molti. L’emblema della vacanza all’insegna del lusso, del relax e del divertimento dall’altra parte del mondo. Grazie a Club Med passare un periodo di vacanza ai Caraibi diventa facile, alloggiando ad esempio a Guadalupe al resort La Caravelle. Si tratta di una struttura quattro tridenti con tutti i comfort necessari, un panorama mozzafiato, un ambiente soleggiato e accogliente ed una serie di attività organizzate dallo staff in grado di far vivere una esperienza unica.
La struttura è formata da bungalow al piano terra e gli ospiti alloggiano in prestigiose suite dotate di ogni tipo di accessorio e comodità. L’ideale per un riposo ristoratore dopo tutte le attività che si possono svolgere nell’arco della giornata e della notte. La struttura offre inoltre due ristoranti ed una serie di bar in cui poter passare piacevolmente il tempo godendo di un panorama assolutamente indimenticabile mentre si gusta del cibo preparato e presentato in modo superbo, o mentre si chiacchiera amabilmente con un cocktail in mano e della frutta fresca nel piatto. Surf, Windsurf, attività circensi e tanto sport all’aria aperta come il tennis sono le discipline principali che si possono praticare guidati da istruttori professionali. Senza contare che sono proposte quotidianamente delle escursioni per visitare tutti gli angoli più belli ed emozionanti di Guadalupe e dei Caraibi.

Maldive come non avresti mai immaginato

Il sogno di molti è possedere un’isola alle maldive. Il Resort Kani di Club Med, nella sua forma All Inclusive, è la risposta. Una intera struttura 4 tridenti ubicata su un’isola a totale disposizione degli ospiti. 75 suite adagiate su delle palafitte, in grado di regalare uno spazio abitativo da sogno: non vista mare, bensì sul mare! Il tutto con il lusso e l’eleganza che solo Club Med sa offrire ai propri clienti. Tra le attività principali alle Maldive non solo il surf, ma anche e soprattutto le immersioni subacquee con le bombole alla ricerca delle meraviglie che nascondono i fondali dell’Oceano Indiano.