Il 2024 è l'anno perfetto per andare in vacanza!

Il 2024 si prospetta come un anno ideale per chi desidera organizzare vacanze, infatti sarà possibile prendere quasi un mese di vacanza con soltanto 5 giorni di ferie da lavoro! Grazie alla posizione strategica dei ponti nel calendario, con la giusta organizzazione sarà possibile trascorrere delle vacanze indimenticabil! Inoltre con Club Med, puoi prenotare in anticipo in totale tranquillità: al momento della prenotazioni paghi solo un saldo del 30%, puoi modificare gratis fino a 8gg prima della partenza e la cancellazione è gratuita fino a 45gg prima della partenza. Scopri tutti i ponti, giorni festivi e vacanze scolastiche del 2024 e parti con Club Med!

Che siano le vacanze di Carnevale, Pasqua o i Ponti di primavera, Club Med è sempre un'ottima scelta

Tanti Ponti e tante occasioni per partire rimanendo vicino a casa o scoprendo destinazioni più esotiche.
Cerchi qualche suggerimento? Leggi qui sotto!

Il Martedì Grasso del 13 febbraio diventa un'occasione unica per scappare dal freddo! Grazie ai Resort Club Med che offrono un'alternativa al gelo, trasporteranno gli amanti del sole in destinazioni esotiche dove il caldo, la spiaggia e il mare sono i protagonisti! Quest'anno, rompere la tradizione del Carnevale italiano potrebbe significare tuffarsi in avventure tropicali e lasciarsi alle spalle l'inverno con un sorriso sottomarino. Maldive, Mauritius, Seychelles....dove vorresti andare?

Con l'arrivo della Pasqua il 30 marzo, i nostri Resort diventano la scelta ideale per coloro che desiderano trascorrere le vacanze pasquali sotto il sole di mete caraibiche oppure regalandosi l'ultima sciata della stagione. Perchè non allontanarsi dagli impegni tradizionali e dai pranzi familiari infiniti e immergendosi in un mondo di relax e divertimento?

Il mese di aprile regala una serie di occasioni perfette per viaggiare: il 25 aprile, che cade di giovedì, diventa un ponte ideale per partire e godersi una breve pausa. Anche la Festa dei Lavoratori, mercoledì 1° maggio, offre l'opportunità di organizzare viaggi rilassanti in destinazioni da sogno, concedendosi una settimana di distacco dallo stress quotidiano.

Con l'arrivo dell'estate, il 15 agosto regala un ulteriore weekend lungo, aprendo le porte a un'opportunità imperdibile per chi desidera concedersi una pausa rigenerante e godere appieno del clima estivo in mete incantevoli.

Infine, l'1 novembre rappresenta il punto culminante dell'anno con un venerdì festivo. Un'occasione perfetta per chiudere il 2024 con una vacanza indimenticabile, magari aspettando Babbo Natale in spiaggia e scambiandosi regali sotto le palme. Mercoledì e giovedì festivi completano il quadro, rendendo il periodo natalizio l'opportunità per rifugiarsi nei nostri Resort All Inclusive e concludere l'anno in grande stile.

Resort all inclusive in montagna

Ferragosto, Natale e Capodanno...non è mai troppo presto per pensare alle vacanze!

Con l'arrivo dei mesi caldi, la voglia di vacanza aumenta! Da maggio iniziamo a sognare le nostre ferie estive, che purtroppo il più delle volte si concentrano solo nelle settimane centrali di agosto.
Ma hai mai pensato di partire a giugno o luglio? I prezzi sono più competitivi, il clima perfetto e sicuramente avrai più possibilità di scelta.
Qualche esempio? La Turchia, già da fine aprile ha un clima perfetto per una vacanza in famiglia o in coppia.
Le Maldive sono perfette in inverno ma anche in estate, l'avresti mai detto?

Il 1 novembre cade di venerdì, con la prospettiva di un bel weekend lungo. Perchè non partire per Marrakech o a Marbella, dove il clima è sempre mite?

Un'occasione perfetta per chiudere il 2024 con una vacanza indimenticabile, magari aspettando Babbo Natale in spiaggia e scambiandosi regali sotto le palme o prenotando una vacanza sulla neve con trattamento all inclusive. Mercoledì e giovedì festivi completano il quadro, rendendo il periodo natalizio l'opportunità per rifugiarsi nei nostri Resort All Inclusive e concludere l'anno in grande stile.

Prenotare le vacanze invernali in anticipo è essenziale per provare a risparmiare un pochino sui costi dei voli. Per questo Club Med apre le prenotazioni per il prossimo inverno il 4 marzo, con 4 giorni di offerte imperdibili.
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato!

Le vacanze scolastiche 2023/2024

Le vacanze scolastiche sono un'occasione perfetta per partire in famiglia! Avrete la possibilità di soggiornare nei nostri Resort alle migliori condizioni, bambini gratis fino a 6 anni al mare e fino a 4 anni in montagna. Potrete vivere momenti indimenticabili nelle nostre destinazioni più belle grazie all'assistenza del nostro personale specializzato anche per i più piccoli!

Ma vogliamo già parlare dell'estate? Da metà giugno la maggior parte dei bimbi e ragazzi saranno a casa da scuola. Perchè quest'anno non anticipare le vacanze, magari scappando dal caldo della città, per una settimana tra aria pura, sport e divertimento in montagna?

Scopri le destinazioni Club Med perfette per una vacanza all inclusive in famiglia

La Rosière
La Rosière
Estate
Con Spazio Exclusive Collection

La Rosière

Francia

Quand’è il momento migliore per prenotare con Club Med?

Molto spesso ci chiediamo quale sia il momento migliore per prenotare una vacanza. Negli ultimi anni, sempre più persone decidono di prenotare le proprie vacanze con largo anticipo approfittando di offerte del momento, piuttosto che aspettare i Last Minute.
Con Club Med, prenotare in anticipo è sempre una buona idea!
Per garantirvi una totale serenità, abbiamo pensato all’offerta “Liberi di cambiare” che ti permette di modificare sempre gratuitamente il tuo soggiorno fino a 8gg prima della partenza! In questo modo hai tutto il tempo di pianificare le tue vacanze senza preoccupazioni!
La prenotazione anticipata ti assicura una maggiore disponibilità di opzioni e la possibilità di scegliere la sistemazione, le attività e gli itinerari che meglio si adattano alle tue preferenze. Questa strategia ti permette di pianificare il tuo viaggio con calma, evitando lo stress dell'ultimo minuto!