In poche ore di volo, lasciatevi affascinare dallo stile di vita gentile e dall'ospitalità ottomana!

Una settimana di vacanza in famiglia in Turchia significa scegliere una fuga ricca e completa. Per questo motivo, da molti anni è una meta sempre più amata dai viaggiatori, che la considerano una vera e propria destinazione di vacanza.

DIVERTIMENTO ACQUATICO ALL'ACQUAPARK DEDEMAN

Durante queste vacanze, venite a divertirvi con un viaggio in famiglia in Turchia! Fate una gita di un giorno dal vostro comodo resort a uno dei più grandi parchi acquatici e ricreativi del Paese: l'Aquapark Dedeman di Bodrum.

Qui troverete un cocktail di attività, tra cui 23 scivoli, alcuni dei quali vertiginosi. Potrete anche perdervi nelle correnti del fiume tumultuoso, o lasciarvi prendere dalle onde artificiali della piscina, mentre i più piccoli si divertono con le boe dondolanti.

Non mancheranno i brividi con l'attrazione Black Hole e i suoi effetti speciali, senza dimenticare altre attività altrettanto emozionanti: l'Hydro Tube e il Sidewinder. Avete ancora un po' di energia? Allora dirigetevi verso la pista da ballo della discoteca, dove potrete scatenarvi sulle note delle hit dell'estate.

COSA FARE IN TURCHIA ?

Partite per un viaggio in famiglia in Turchia con le nostre vacanze all-inclusive!

VISTA PANORAMICA SU ANTALYA

Avete voglia di lasciare il vostro resort? Perché non esplorare Antalya per qualche ora e fare un po' di altezza? Salite a bordo della funivia Olympos che vi porterà in cima al monte Tahtali, alto 2.365 metri.

Il viaggio è a dir poco mozzafiato, dal comfort delle moderne cabine. Durante questa sontuosa ascesa, ammirerete il Mar Mediterraneo, le pinete e, soprattutto, una vista sensazionale sulle montagne e sulla città di Antalya.

Non appena raggiungerete la cima delle vette, godrete di un panorama mozzafiato e condividerete un momento di pura meraviglia con la vostra famiglia. Dopo questa emozionante escursione, tornate al resort per una nuotata nella piscina dell'hotel.

CROCIERA AFFASCINANTE IN GOÉLETTE

Per completare il vostro favoloso viaggio in famiglia in Turchia, godetevi un'insolita escursione in famiglia con una crociera di un giorno da Bodrum per esplorare le numerose spiagge e insenature circostanti.

Durante questo viaggio, scoprirete le baie più belle della costa egea. Durante le varie soste dell'itinerario, potrete approfittare di questi luoghi e godervi una sessione di snorkeling nelle sublimi acque turchesi. Durante la crociera, il personale offrirà attività divertenti per i bambini, come giochi e spettacoli dei pirati. Per tenere i più piccoli in contatto con i bambini, vi consigliamo di fare una sosta a Camel Beach, dove potrete cimentarvi in una passeggiata a dorso di cammello sulla spiaggia. Oppure Bay Aquarium: il luogo perfetto per una sessione di snorkeling nell'acqua cristallina. Oppure Bitez Bays, dove potrete godervi il piacere della navigazione tra gli aranceti.

La Turchia è caratterizzata da un sapiente mix di località balneari, resort di alta gamma, città storiche, siti antichi e paesaggi naturali atipici. Scegliere un viaggio di una settimana in Turchia con la famiglia significa optare per un pacchetto vacanze di qualità. Posate le valigie e lasciatevi trasportare dallo stile di vita dolce che caratterizza la Riviera turca. La qualità dei resort, la ristorazione all-inclusive e le superbe spiagge sono tutti argomenti che non dovrebbero farvi esitare un secondo!

Lo sapevate ?

La cucina turca è considerata una delle più ricche e varie al mondo. Grazie alla sua posizione geografica, ha un'identità culinaria a sé che costituisce un delizioso mix di piatti mediterranei e mediorientali. Nel menu: Mezze, polpette, pesce, loukoums, baklavas, grandi e piccini sono in grado di stuzzicare le papille gustative. Approfittate dei numerosi locali del centro storico di Antalya per assaggiare le specialità locali!