Gioca a golf a Vittel

Scopri dove giocare a golf a Vittel e vieni a praticare questo sport durante il tuo soggiorno!

Vittel è una città accogliente in armonia con la natura. A misura d'uomo, si può raggiungere facilmente il centro città e i suoi negozi, le terme o uno dei due campi da golf di Vittel. È il luogo ideale per gli amanti del golf, dello sport e della natura.

1 - Vittel Ermitage

Gioca a golf sul campo di Vittel Ermitage

Una vacanza dedicata al golf a Vittel Ermitage è anche un'immersione nella storia.
Infatti, le prime 18 buche - par 72 di 6.338 metri - di questo club sono state create nel 1905. All'epoca era il secondo campo da golf in Francia. Chiamato il mont Saint-Jean, è un posto a dir poco mitico. Si tratta di un percorso collinare e boschivo che offre una grandiosa vista sulla Valle di Vittel dal suo punto più alto, a 400m di altitudine.

E non è tutto. Sotto l’impulso di visionari come Jean Bouloumié, Vittel è sempre stata all’avanguardia. Nel 1928 il percorso è stato modernizzato, allungato di quasi 200 metri e inaugurato insieme all’Hotel de l’Ermitage nel 1930.
Oggi, con le sue sfide strategiche, continua a conquistare gli appassionati di golf, restando però fedele alla sua tradizione di eccellenza.

Anche se il percorso del Peulin ha chiuso nel 2022, il Mont Saint-Jean rimane la stella del dominio, garantendoti un’esperienza di golf senza pari.

Lo sapevi?

Vittel non è solo il nome di una città, ma anche di un'acqua dalle virtù benefiche che sgorga dal cuore dei Vosgi. Ecco perché la città è diventata una rinomata località termale, dove si produce acqua minerale naturale in bottiglia. Nel 1903 fu ufficialmente riconosciuta dall'Accademia di Medicina per i suoi benefici naturali.

Scopri il nostro Resort

Scopri tutti i Resort

Scopri di più sul mondo Club Med

I nostri Top Resort in tutto il mondo