
Prendi il sole sulle spiagge di Mauritius
La spiaggia di sabbia bianca, circondata da acque turchesi e palme di un verde brillante, è il simbolo delle vacanze a Mauritius ad aprile. Sulle coste nord e ovest, godrai della durata più lunga di sole sull’isola, ma anche delle temperature più alte. Con una media di 30°C nel pieno pomeriggio all’ombra, potrai rilassarti sulla spiaggia di Trou aux Biches o di Flic-en-Flac.
Sotto il sole di aprile, la temperatura dell’acqua oscilla tra i 24°C e i 27°C, perfetta per le attività nautiche e il nuoto nel laghetto. Quest’ultimo è poco profondo, ideale affinché i tuoi bambini possano giocare in sicurezza nell’oceano. Con maschera e snorkel, potrai divertirti a cercare i coralli mauriziani o osservare i pesci nel loro habitat naturale.
Una vacanza a Mauritius ad aprile è un’opportunità per scoprire la natura. Per nuotare in tranquillità, puoi andare sulla spiaggia di Pointe aux Canonniers, dove l’acqua è più profonda, ma altrettanto calda rispetto a Grand-Baie o Trou-aux-Biches. Più che una destinazione per il relax, le spiagge di Mauritius sono un invito alla felicità. Che ne dici, ti va di approfittarne?