Soggiorno benessere a Serre-Chevalier

Le nostre idee per un soggiorno benessere a Serre-Chevalier

Situato nel cuore delle Alpi, Serre-Chevalier è una stazione sciistica molto famosa in inverno. In estate, il Resort è altrettanto rinomato, poiché attira numerosi turisti grazie alle sue numerose attività. Se stai cercando una vacanza rilassante, questa è anche la destinazione ideale per una spa...

MASSAGGIO REVITALIZZANTE DOPO LO SPORT

Con le sue numerose attività sportive, Serre-Chevalier è una vivace località: almeno 250 chilometri di piste da sci, sentieri escursionistici che attraversano la montagna, ma anche sport emozionanti come il parapendio o il rafting.

Cosa c'è di meglio di un meritato massaggio dopo un'intensa sessione di sci? Rilassamento garantito nei numerosi centri termali di Serre-Chevalier che offrono servizi di alto livello! Sci e relax a Serre-Chevalier vanno di pari passo! Per alleviare i dolori dei muscoli, la cosa migliore è optare per un massaggio.

Se vuoi una carica di energia prima di fare attività sportive, un massaggio, uno scrub o un massaggio tonificante saranno perfetti! Attivando diversi punti sul tuo corpo, il massaggio consente ad esempio di rinvigorire il corpo in profondità e di ripristinare tutta la sua energia.

Esistono diversi tipi di massaggio energetico cinese come lo shiatsu, che armonizza il tuo Qi. Prova anche il massaggio ayurvedico, che mira a riequilibrare l'energia dei tuoi "dosha".

Sarai come nuovo, la fatica e lo stress sono solo un lontano ricordo grazie al benessere percepito. In breve, sei di nuovo pronto per tornare sulle vette innevate o per scalare i ripidi pendii della montagna in mountain bike!

Goditi un soggiorno rilassante a Serre-Chevalier nel nostro Resort All Inclusive

SAUNA E HAMMAM PER UNA FUGA ROMANTICA

Un soggiorno benessere a Serre-Chevalier è anche un'opportunità per goderti una vera parentesi romantica. Nell'ambiente unico che si estende intorno al nostro Resort, c'è solo l'imbarazzo della scelta per trovare un angolo di benessere e relax in coppia!

Terme, vasche idromassaggio, saune e bagni turchi hanno spesso un tipico aspetto montano, in legno scandinavo, con calde pelli di animali e luci soffuse. Questa è davvero l'occasione perfetta per godersi un'attività romantica come una sauna o un bagno turco.

La maggior parte delle spa di Serre-Chevalier offre anche trattamenti viso e bellezza che possono essere fatti in coppia.

Se stai cercando un'idea per un compleanno o un regalo di nozze, o semplicemente per scappare da tutto, scegli una fuga romantica a Serre-Chevalier.

Sauna o bagno turco?

L'hammam è una tradizione orientale caratterizzata da un'alta umidità. Al contrario, di origine finlandese, la sauna emana un calore piuttosto secco. In entrambi i casi, quest'ultimo consente di rimuovere impurità e tossine dalla pelle attraverso l'espansione dei pori.

GODITI UN TRATTAMENTO COMPLETO NELL'ARIA PURA DI MONTAGNA

Con le Alpi sullo sfondo, è bene ricordare che Serre-Chevalier è una delle località più alte di questo massiccio! La montagna è soprattutto l'occasione ideale per prendere una boccata d'aria fresca e l'ambiente perfetto per una vacanza termale.

Le terme del Resort utilizzano spesso prodotti locali naturali, come gli estratti di stella alpina per la cura del viso, una pianta rimineralizzante e anti-invecchiamento. L'aria della montagna offre una vera cura per il benessere della pelle e consente di tonificare l'organismo che risulta così più ricettivo ai trattamenti di bellezza.

Non perdere l'occasione di provare un trattamento di bellezza, in particolare i trattamenti per il viso con proprietà anti-età e rassodanti. Cristallina e pura, l'acqua di montagna viene utilizzata fredda e talvolta persino congelata per energizzare il corpo.

Tra sport o relax, a Serre-Chevalier non devi più scegliere per forza! In coppia o da solo, non esitare e prenota il tuo soggiorno!

Le proprietà dell'aria di montagna

La montagna rilassa il nostro corpo per vari motivi. L'aria è più rarefatta, quindi, la mancanza di ossigeno costringe il corpo a produrre più globuli rossi e lo fortifica. Infine, possiamo anche menzionare il sole, in ogni stagione al suo apice in montagna, che stimola la produzione di vitamina D!

Ti potrebbe interessare...