Informazioni aggiornate sul Coronavirus

Alla luce delle misure intraprese del Governo Italiano e di quello di numerose altre autorità nazionali Club Med deve rimandare tutti i soggiorni in partenza dall'Italia verso tutte le destinazioni fino al 30 giugno 2020

La cancellazione dei soggiorni interessati è in corso e, una volta effettuata la cancellazione, verrà inviata automaticamente una e-mail di conferma ai clienti interessati. Per i soggiorni in questione, Club Med emetterà una nota di credito corrispondente alle somme già versate (compresi i depositi). Questa nota di credito, valida per 12 mesi dalla data di emissione, vi permetterà di pianificare un nuovo viaggio in uno dei nostri Resort a vostra scelta, sulla stessa compagnia aerea se il viaggio iniziale comprendeva il trasporto. Se il nuovo piano di viaggio è meno costoso, la differenza vi sarà accreditata. Se è più costoso, copriremo la differenza fino a 200 euro per adulto e 100 euro per bambino, per qualsiasi progetto di viaggio convalidato prima del 30 giugno 2020 in Italia.

Club Med Covid-19/Coronavirus ultimo aggiornamento: 22 maggio 2020

In questo momento viviamo tutti in una situazione eccezionale a causa dell'epidemia di COVID-19.

Club Med affronta questa crisi di eccezionale gravità con la stessa priorità: garantire la sicurezza dei suoi GM, GO e dei suoi dipendenti.

Come primo passo, abbiamo rafforzato le misure di salute e sicurezza nei nostri Resort, come raccomandato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità e dalle autorità sanitarie nazionali.

Le autorità nazionali hanno annunciato misure eccezionali volte a mantenere la stabilità economica del Paese e in particolare del settore del turismo, che è stato molto colpito da questa crisi sanitaria. Questa situazione di stato di emergenza sanitario autorizza in modo specifico gli operatori turistici a emettere un voucher pari alla totalità dei pagamenti effettuati per i soggiorni annullati a causa della crisi del Covid-19 (Decreto Legge n. 9 del 2 marzo 2020).

Di conseguenza, per i soggiorni in questione, il Club Med emette una nota di credito per gli importi già pagati (compresi i depositi). Questa nota di credito, valida per 12 mesi dalla data di emissione, vi permetterà di pianificare un viaggio in uno dei nostri Resort di nuovo, sulla stessa compagnia aerea se il viaggio originale includeva il trasporto.
Se il nuovo piano di viaggio è meno costoso, la differenza sarà accreditata sulla nota di credito. Se è più costoso, copriremo la differenza fino a 200 euro per adulto e 100 euro per bambino, per qualsiasi progetto di viaggio convalidato prima del 30 giugno 2020 in Italia.

===> Avete una partenza prevista tra il 1° luglio 2020 e il 15 settembre 2020
Potrete beneficiare di un rinvio gratuito fino all'ultimo momento, in caso di cancellazione a causa dell'epidemia di Covid-19/Coronavirus. Riceverete una nota di credito corrispondente alle somme già pagate, valida per 12 mesi dalla data di emissione. Vi permetterà di pianificare un nuovo viaggio in uno dei nostri Resort e Tour a vostra scelta, sulla stessa compagnia aerea se il viaggio iniziale comprendeva il trasporto.

Potrebbe anche interessarti...

Un'estata italiana

Scopri le nostre offerte per quest'estate

Scopri di più

Club Med a casa

Club Med arriva a casa tua, sempre con nuove e divertenti attività

Scopri di più

Offerte Inverno 2020-21

Approfitta dell'offerta HAPPY FIRST e risparmia fino a -15%/pers. sul tuo inverno al sole

Prenota ora

Utilizzo dei cookie sul sito

Il sito Club Med utilizza i cookie per garantirti la migliore esperienza di navigazione. Chiudendo questa finestra, accetti di continuare la navigazione con cookie.

Per saperne di più