Vacanze invernali sulle Alpi svizzere, dove andare?
Le migliori vette ti attendono!
Le maestose Alpi svizzere sono la cornice perfetta per viaggi indimenticabili durante tutto l’anno, ma svelano il loro volto migliore in particolare d’inverno, quando risplendono al sole rivestite da candida neve. Nella stagione fredda esse diventano la meta preferita degli amanti dello sci ma anche di chi desidera staccare dallo stress della vita di tutti i giorni e rilassarsi immerso in scenari da sogno.
Per le vacanze invernali in Svizzera , Club Med ha selezionato in particolare tre località incantevoli, dove ha dato vita a Resort perfettamente immersi nella natura per offrire un mix di tradizione e modernità, attività e riposo, il tutto nel comfort più totale. Vediamo le caratteristiche di ognuna di queste destinazioni, per poter cominciare a programmare la propria vacanza ideale in Svizzera.
Resort Saint-Moritz
Lo dice il nome, il sole è il re incontrastato delle giornate al Resort Saint-Moritz , la più chic delle destinazioni sciistiche dell’arco alpino. In questa cornice, sarete liberi di dedicarvi all’ozio nel comfort più totale o di partire alla scoperta delle meraviglie della natura circostante. Se amate gli sport invernali , avrete l’imbarazzo della scelta tra discipline più tradizionali come sci alpino o sci di fondo ed esperienze nuove e adrenaliniche come il famoso Cresta Run sul lago ghiacciato.